Pagina 5 di 40 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 392

Discussione: British Old Style: equipaggiamenti ed asset british dal 1946 al 1994

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Ti sei preso un '72 ???
    Io l'unica casa che ho voluto in casa di quel webbing è stata la gas mask pouch e il bergen GS (cercavo il Para bergen, ma un pezzo alla volta.. )

P.S. mi è venuto solo adesso il sospetto che tu alludessi al vest.. io avevo pensato solo alla buffetteria
    Waistcoat, da aggiungere alla SAS belt per la Pebble Island impression...

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Piccola rece che puzza di naftalina lontano un miglio.. https://www.softairmania.it/threads/...62#post3389562
    Fatta pensando a chi mi rompe le scatole in PM per farsi la SAS belt
    A questo proposito, sarebbe carino fare una sorta di tutorial per la SAS belt.. Staffy, Snake89 e chiunque altro abbia materiale interessante per casa.. se aveste voglia di metter su un mezzo topic in area rece, fareste un favore a diversi utenti
    vedro di dare una mano...anche io da un po di tempo sto impiccato col lavoro vediamo che riesco a fare..

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

...e dopo tanto cercare finalmente eccoli... Nuovi di magazzino e pagati una pisciata...
    Al prossimo Novegro prometto scintille dall'Atlantico Meridionale, anno 1982...

https://www.ebay.it/itm/260932314449...9#ht_500wt_949

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

Tanto per restare in tema pebble island .. oicchè pantaloni ci stanno in un setup del genere? non ditemi solo pattern 68 please ..

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MMUV Visualizza il messaggio
    Tanto per restare in tema pebble island .. oicchè pantaloni ci stanno in un setup del genere? non ditemi solo pattern 68 please ..
    Principalmente si, ma a collo torto potresti usare un paio di OG lightweight fatigue (con solo la tasca cosciale SX)...

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Principalmente si, ma a collo torto potresti usare un paio di OG lightweight fatigue (con solo la tasca cosciale SX)...

mmm meno male ..

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

sempre in tema pebble island... questo ci può stare??

https://www.ebay.co.uk/itm/320834145...#ht_500wt_1155

la sas belt sta a buon punto... sui pants ho sia i dpm 68... che i lightweght od... se trovo lo smock... sono quasi a cavallo (di un asino!!)

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Spero sia di Vostro gradimento!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio
    sempre in tema pebble island... questo ci può stare??

https://www.ebay.co.uk/itm/320834145...#ht_500wt_1155

la sas belt sta a buon punto... sui pants ho sia i dpm 68... che i lightweght od... se trovo lo smock... sono quasi a cavallo (di un asino!!)
    In teoria lo smock che hai individuato è posteriore.. si tratta di un pezzo apparso ad inizio anni '90. Il SAS smock degli anni '80 usa lo schema DPM68, con i colori molto più pallidi.
    che taglia stai cercando? Magari domani pomeriggio che ho un'oretta buona, facci un giro sulla baya e se trovo qualcosa te lo segnalo... occhio però, è molto probabile che tu debba ripiegare su di un '68 normale, perchè un SAS smock dell'epoca costa parecchio

---------- Post added at 17:37 ---------- Previous post was at 17:31 ----------

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    Spero sia di Vostro gradimento!

L'effetto c'è.. alcune domande:
    che pouches sono quelle con il bottone automatico?
    E il cinturone?

Suggerisco di spostare la canteen pouch 44 e la E&E pouch più verso l'esterno, ognuna sul suo lato, in modo da avere le canteen pouches 58 raggruppate dietro

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Grazie per i suggerimenti, m'è arrivata così l'estate scorsa e non avendo ancora la dpm giusta non l'ho utilizzata mai, quello con gli automatici sono tasche che possono contenere 2 mags stanag da 30 colpi ma effettivamento sono anche più chiare rispetto al resto, dalla forma credo siano state sudiate per i caricatori famiglia FAL...
    ok...ora si pone il problema, che dpm mi ci vuole per sfruttarla al meglio? dpm68 io direi ma attendo vostro consiglio, mi piacerebbe lavorare su un asset NI o Falklands...

Pagina 5 di 40 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.tessuti.co.uk

calze

falklands

sterling

butil

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.