proverò a vedere se riesco a trovare qualcosa... ho l'impressione però che il nostro dipo sia diventato rosso acceso ben prima del 2000..
ho una foto del 1993, ma non me la lascia caricare.. dopo cena riprovo a postarla..
proverò a vedere se riesco a trovare qualcosa... ho l'impressione però che il nostro dipo sia diventato rosso acceso ben prima del 2000..
ho una foto del 1993, ma non me la lascia caricare.. dopo cena riprovo a postarla..
Non so, non riesco a venirne a capo..
qui ci sono alcune indicazioni mooolto di massima: https://www.desertrats.org.uk/assoc/
La foto qui sopra è del 1993.. e il dipo è rosso acceso (com'è tutt'oggi.. in rete ci sono foto di MTP con il dipo rosso)
La patch della mia è unica tra flag e dipo, e ha i bordi rifiniti come qualcuno aveva chiesto di verificare.
Non penso di averne mai viste.. probabilmente un qualche prodotto mooolto aftermarket che però magari è piaciuto all'utilizzatore della shirt (da notare che sulla DDPM 91 la bandierina non c'era di serie). Quanto al bordo, tutte quelle che mi son passate per le mani ce l'avevano.
Il completo tropical è immacolato in maniera imbarazzantedov'è il trucco ?? (soprattutto per trovare il panta lungo di gamba e decente di vita?)
L'antischegge ti è arrivato completo di "imbottitura" originale ? Se così fosse, ti sarà costato un delirio di spedizioneIo ho la versione con le "placche" più squadrate e sembra di essere ingessati..
Il trucco non c' èA essere onesto è stato un po' un travaglio, per avere il completo ho dovuto aspettare svariati mesi per riuscire ad avere il completo con gli stessi colori. Ha qualche segno qui e li e un piccolo rammendo ma nulla di troppo grave. E' ancora con il sistema di taglie numeriche e la label dei pantaloni riporta Size 21, grossomodo un 85/88
Per il flak si purtroppo è sempre un salasso, ho provato a cercare un po' di foto in cui si veda con scarsi risultati, pare che l' ultimo utilizzato sia la versione simile con i pad rettangolari uguali al tuo