Il mio SAS Webbing (non ancora finito perché mi manca l´Armalite Mag Pouch, per ora cé una M1956 Mag Pouch)
![]()
Il mio SAS Webbing (non ancora finito perché mi manca l´Armalite Mag Pouch, per ora cé una M1956 Mag Pouch)
![]()
Dunque il verdetto è sas arctic combat smock primi '80?
Salve a tutti!
Questa volta veramente old style. Trovati in un negozio di vintage in centro, su un jacket in panno, di quelli corti in vita, due tasche sul petto.
Domande: il patch triangolare? Quello sul taschino? Valore attribuibile al capo? ci sono anche le ali di parà, nessun grado o mostrina.
Grazie!
La patch triangolare sembra una vecchia versione del brevetto "Commando course".. https://en.wikipedia.org/wiki/All_Arms_Commando_Course
Per altre info.. vediamo che trovo stasera, ma non è il mio periodo preferito
P.S. la patch del Pegaso immagino tu sappia già cos'è..![]()
solitamente gli "skill at arms" raffiguranti fucili (es quello degli snipers) hanno una forma diversa.. quello che hai trovato è veramente strano.. la partecipazione a qualche torneo di tiro?
Per il valore della giacca.. non saprei, bisognerebbe fare un giro su ebay..
È un po' troppo ingombrante, e poi li immagino metallici (vado a intuito). Del resto non mi sembra nemmeno assemblata a caso, il patch è originale, sono sicuro. Comunque è una emozione vedere quei brevetti e il pegaso..
Ti disturbo ancora: il nome del capo?