Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Consiglio sulla torcia

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

@eltoroloco: magari scrivi anche marca e modello...altrimenti è inutile scrivere un post come il tuo
    Ultima modifica di rostanika; 08/01/2012 a 22:25

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    @eltoroloco: magari scrivi anche marca e modello...altrimenti è inutile scrivere un post come il tuo
    se non ho capito male credo che lui abbia trovato una torcia di quelle da bancarella che non ha nè scatola nè nome/marca

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

allora la marca è la bailong come scritto nel post precedente, il modello sembra sia police 100w perchè è l'unica cosa scritta sulla torcia comunque nel pomeriggio posto le foto di scatola e torcia e in serata magari anche una che dimostra la luminosità della stessa (quest'ultima ho provato a farla ieri sera ma essendoci luna piena non dimostrava appieno le sue capacità)

---------- Post added at 11:05 ---------- Previous post was at 10:52 ----------

ho fatto 2 ricerche su ebay e il modello è 8626

pero sulla baia la stessa identica torcia costa 30 euro!!!

Club
    Legio Linteata

Predefinito

come promesso ecco le foto della torcia purtroppo le foto di illuminazione si vedono poco perchè la macchinetta fa abbastanza schifo ma vi assicuro che si vede moolto bene

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

scusa mi era sfuggito il particolare della marca che avevi già scritto

Così a prima vista non sembra malaccio

Club
    Legio Linteata

Predefinito

bhe per 10 euro è davvero un affare!!! certo non è na surefire ma diciamocelo in vita nostra quante notturne faremo mai? e percio io mi chiedo ne vale la pena spendere magari 500\600 euro tra visori e torcie etc per poi usarli qualche volta l'anno?
    per chi puo permettersi di spenderli ovviamente.... io NON posso

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

cazz...era scappato anche a me...scusa...
    ma una cosa...il corpo sta bene negli anelli tipo quelli per orrica o ci vuole uno particolare? diametro?

Club
    Legio Linteata

Predefinito

si dovrebbe andare bene perchè il diametro è di 26,38 mm per la parte zigrinata ma dove c'è la scritta il diametro è 25 mm quindi dovrebbe andare benissimo con gli anelli da ottica da 25 mm
    comunque al piu presto prendo uno di questi anelli e sapro dirvi meglio .. ma sono sicuro non ci saranno problemi
    Ultima modifica di eltoroloco; 10/01/2012 a 01:07

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non fatevi ingannare dai lumens, entrare nel campo delle torce è un vero e proprio campo minato per un novizio, ci sono decine e decine di led di tipologie diverse con performance che cambiano in modo drastico anche a seconda della parabola utilizzata per amplificare la luce del led...

Su questo sito puoi vedere una piccola comparativa di torce: https://www.illuminationgear.com/SIDEBYSIDE27729.html

Se riesci a passare tutti i test di Ishihara, ovviamente da un ottico non al pc, e giochi anche in boschivo ti consiglio una tonalità della luce della torcia di tipo natural white che ti permetterà di apprezzare meglio i colori e scorgere meglio i nemici mimetizzati, altrimenti punta sul cool withe più adatto per accecare in cqb.

Se non hai molti problemi economici mi sento di consigliarti la nuovissima g25c2 della eagletach tira veramente lontano mantenendo un fascio sempre abbastanza largo, ma costa molto, altrimenti punta sulle Fenix, la marca con miglior rapporto qualità prezzo, ovviamente sempre tenendo d'occhio il led montato e le performance delle parabole... su youtube troverai tantissime comparative... Le torce vengono molto sottovalutate nel Softair, ma nelle notturne è essenziale poter accecare il nemico

Club
    Legio Linteata

Predefinito

bhe si ma io parlavo per esperienza visiva piu che altro

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bailong

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.