Da cosa ho capito uno è compatibile con l'M203 l'altro no.
Uno è da 12.5" l'altro da 9.5".
Logicamente uno và sull'upper del CQB-r l'altro sull'M4A1.
Se guardi verso il fondo pagina ci sono tutte le specifiche precise con misure.
Da cosa ho capito uno è compatibile con l'M203 l'altro no.
Uno è da 12.5" l'altro da 9.5".
Logicamente uno và sull'upper del CQB-r l'altro sull'M4A1.
Se guardi verso il fondo pagina ci sono tutte le specifiche precise con misure.
Ultima modifica di The_NightRider; 28/12/2011 a 16:41
Lenny,in queste foto molto recenti si vede per bene come sono allestiti gli M4:
https://rogerarnold.photoshelter.com...00fnTMVsWTxmk/
grazie night
passiamo ad altro, una bella replica dell'SU-230 1-4x esiste?
Si esiste,ce l'ha il bannato cinese ad un prezzo umano.
si stavo giusto cercando, però, apparte averla solo di colore nero, credo sia la replica della I° gen o comunque una vecchia versione, sul sito canadese si vede bene la differenza con la "nuova" versione che ho visto in dotazione, più "bombata" rispetto alla precedente
questa sarebbe la precedente
Uploaded with ImageShack.us
e l'attuale, se così si possono distinguere
Uploaded with ImageShack.us
su un'altro forum di softair c'è la recensione della prima versione, datata 2007, per quello suppongo che sia una versione più o meno superata
Se nò sempre il banato ha quello con la visone fissa a 4x con il docter montato sopra,soluzione che si vede spessissimo.
Comunque lenny,sai meglio di me che quando si parla di repliche di ottiche bisogna quasi sempre accettare qualche compromesso.
già, purtroppo per alcune cose è così, mi sa che mi conviene aspettare una replica fatta bene a questo punto.
Mi chiedo perchè (nella realtà) usino il dot sopra se hanno la possibilità di passare all'1x in un'attimo.. è indubbiamente più funzionale, ma allora perchè non usare l'SU-237? è anche vero che il modello PVS è sicuramente meglio del normale acog..