Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Truppe di montagna

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito Truppe di montagna

Ciaochiedo scusa a tutti se per caso posto una domanda già trita e ritrita.Dopo avermi fatto il setup USA della WWII e uno puramente da gioco in stile USA/UK vorrei ricrearmi un setup russoPrecisamente un setup da truppe di montagna...Il problema viene quì - non so ne come distinguerle ne cosa abbiano addosso (come buffetterie ne come armi, ma penso che un AK74 vada bene)nel costruirmi setup ho abbastanza esperienza, infatii in 2 anni il mio setup della WWII non è (e non sarà mai) finito del tutto, perchè saltano fuori sempre piccoli particolari, il problema è sempre lo stesso - da dove partire!Mi potreste postare una foto con una misera kitlist da cui prendere spunto?vi ringrazio tutti!P.s. - ho letto a proposito di un yellow flora - mi sbaglio o sono orientato giusto?grazie---------- Post added at 12:54 ---------- Previous post was at 12:42 ----------Questo l'ho trovato su red alliance:Mountain Flora + 6sh112
    Ultima modifica di McTaz; 16/01/2012 a 19:20
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Questa pagina è stata trovata cercando:

6sh105

6sh92

6sh112

6ш105

ak74mntetta
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.