Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Sostituzione inner/outer barrel L96 marui

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Mar 2012
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Salve a tutti,mi piacerebbe silenziare un po' il mio l96 mettendo del fonoassorbente tra la inner e l'outer barrel ,sinceramente però avendo visto i numerosissimi passaggi che il separare le due parti richiede vorrei evitare di smontarlo perchè non ho mai visto un fucile sparare tanto precisamente e non vorrei rovinare la sua perfetta armonia con le mie manacce XD ! arriviamo quindi alla gran paraculata :non è eventualmente possibile riempire lo spazio tra le due canne agendo dalla volata,magari semplicemente svitando il tappo dove si aggancia il silenziatore???

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    03 Oct 2010
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Se guardi la recensione fare quel lavoretto è roba da poco... Basta stare attenti a non perdere le mollettine del carter (vedi la recensione, fase tre) per il resto non si va a toccare nessuna componente meccanica, è solo uno svitare e ri-avvitare i componenti. Dunque danneggiarne le prestazioni è praticamente impossibile, basta che rimonti tutto com'era.
    Con un lenzuolo bianco per non perdere pezzettini e un po' di cautela quando necessario vedrai che andrà tutto per il meglio!
    Personalmente ti sconsiglio la soluzione di inserire il fonoassorbente dalla volata, è più faticoso e probabilmente meno efficace per la disposizione del materiale... Armati di cacciavite e verrà un ottimo risultato

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Mar 2012
    Messaggi
    38

    Predefinito

    grazie mille ghost ,tutto è che prendo un pò di coraggio e soprattutto convinco la mia girl /spotter

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    03 Oct 2010
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Calma, caffè e sangue freddo... E SGUARDO FISSO SUL FUCILE INVECE CHE SULLA SPOTTER!

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Mar 2012
    Messaggi
    38

    Predefinito

    La mia rep + te la sei pienamente meritata !! grande guida!!!se sei pratico pure di Svd A&K ti faccio santo ,eheheh!!

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    03 Oct 2010
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Non ne ho mai posseduto uno purtroppo, però dovrebbe esserci qualche bella guida a riguardo che gira per il forum... Prova a cercarla
    Grazie per la rep!

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Mar 2012
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Già fatto e rifatto ,smontato e rimontato il fucile più e più volte ma sinceramente non sono mai riuscito a farlo sparare bene...un po' mi dispiace ma l'ho messo in vendita,magari uno più capace sa ance sfruttarlo ma per me è diventato un incubo ! XD

  8. #28
    Soldataccio





    L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash
    Età
    48
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    2,622

    Predefinito

    Ottima rece aime ho perso un delle due mollettine laterali del gruppo hop up grrrrr sapete dove raccattante una magari da penne o aggeggi casalinghi .?ho visto che quelle delle penne sono un pelo più grosse e non entrano nella sede dei due perni neri. Sto impazzendo per cercare la soluzione. Domani passo l sala modello CSI nella speranza di ritrovarla

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2007
    Messaggi
    2,547

    Predefinito

    Ciao, complimenti per questa recensione/smontaggio che hai postato alcuni anni fa.
    Vorrei chiederti che ne hai fatto poi della outer danneggiata che hai sostituito, augurandomi che ogni tanto ti colleghi ancora qui sul forum

    Grazie, a presto

  10. #30
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Mar 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ho provato anche io a smontare questo ba e ho riscontrato dei problemi, ci riproverò seguendo questa guida! Xche nel gruppo hop up mi sono ritrovato in mano il famigerato gommino... Dopo vedrò con calma dove riposizionare... Unico consiglio, se perdete una molla dei 2 gommini quando levate il gruppo dalla canna, potete ricavare una molla praticamente uguale rompendo uno di quei contatti per pulsanti industriali n.o. Oppure n.c.... Al suo interno ci sono 2 molle che fanno al caso nostro!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.