Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Sostituzione inner/outer barrel L96 marui

  1. #11
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GHOST M1F8 Visualizza il messaggio




    Riesci a spiegarti meglio?
    La storia del click non l'ho molto capita, comunque potrebbe essere imputabile al gruppo hop up o al ponte che porta i pallini dal caricatore alla canna...
    allora, quando vado ad incamerare il colpo tiro in dietro l'otturatore, e appena lo tiro indietro tutto si sente il rumore del pallino come se si perdesse dentro il fucile provocando il click, il rumore è uguale a quando prendi un pallino e lo getti dentro il bb loader quando è vuoto...hai presente? e poi non so ...anche secondo me è il ponte ma non riesco a capire dove ho sbagliato... forse è questo... in pratica le 2 viti del ponte..1 si è spanata e ne ho messa solo una e stretta con forza..l'altra l'ho tolta... ho provato per sicurezza a muovere il ponte per vedere se con 1 sola vite reggeva e in effetti non si muoveva...dimmi se ti posso dare altre info che ti possano aiutare a capire meglio...ah e scusa se ti rompo :P

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    03 Oct 2010
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fakkoss Visualizza il messaggio
    ah e scusa se ti rompo :P
    Macchè, son qui per questo!

    Direi che la seconda vite sarebbe meglio averla, passa in negozio portandoti la corrispettiva e dovresti trovarne una adatta... Se non è quello il problema vuol dire che si è spostato qualcosa ALL'INTERNO del ponte (di conseguenza dovresti aprirlo e controllare) oppure il gruppo hop up ha qualche problemino...
    Un'altra info importante, una volta che il pallino è caricato, se inclini il fucile in basso, il pallino ruzzola fuori o resta in sede? Capitano doppi caricamenti?

  3. #13
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    allora quando piego il fucile non escono colpi, il pallino resta in sede e non ci sono doppi caricamenti.. c'è solo questo click che mi turba..cosa dovrei controllare nel ponte? ah una cosa..ho notato che l'hop up tirato al massimo il colpo parte ed arriva a media altezza quando prima si impennava

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    03 Oct 2010
    Messaggi
    461

    Predefinito

    c'è differenza tra hop up al minimo e al massimo? Se non regola nulla può esser proprio quello...
    Se invece di strano c'è solo il click ma il fucile spara normalmente vai avanti finchè non succede qualcosa che ti farà capire meglio...

  5. #15
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    in effetti c'è pochissima differenzza tra hop up aperto o chiuso... quindi può essere l'hop up? ma non vedo cosa centri con il pallino che fa il rumore >.<

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    03 Oct 2010
    Messaggi
    461

    Predefinito

    ripeto però che se il fucile non ha cali di prestazione non dovresti preoccupartene troppo... Hai aggiunto la vite mancante al ponte?

  7. #17
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    no non sembra avere cali ma secondo me era a mio vantaggio se potevo mettere l'hop up alto cosi il pallino si impennava di poco e raggiungeva distanze piu lunghe...ho messo la vite sul ponte e sembra apposto

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    03 Oct 2010
    Messaggi
    461

    Predefinito

    sembra a posto nel senso che non senti più il click?

  9. #19
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    No il click c'è ma il fucile spara correttamente senza intoppi, doppi caricamenti o perdite di pallino, il problema è che ora sono appena tornato da 1 game e il colpo anche con hop up al massimo risulta cadente dopo 20 metri quando prima avevo un tiro utile di 40 metri

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    03 Oct 2010
    Messaggi
    461

    Predefinito

    quella è colpa del gommino hop up, in moltissimi casi è il freddo o l'umidità a pregiudicarne il malfunzionamento... Se le temperature sono vicino allo zero, se non sotto, avrai un calo di potenza abbastanza rilevante, almeno finchè il gommino non si scalda un po'... io tiro un po' di volte a vuoto per farlo acclimatare un minimo ma comunque la perdita c'è!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.