Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Se mi perdo in montagna mi possono ritrovare grazie al mio GPS ?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Se ti perdi in montagna raggiungi un corso d'acqua e seguilo verso valle, prima o poi arrivi ad un centro abitato. Sei in Italia, non in Colorado...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Se ti perdi in montagna raggiungi un corso d'acqua e seguilo verso valle, prima o poi arrivi ad un centro abitato. Sei in Italia, non in Colorado...

si, appunto.....
    Il vero problema è se mai quello di avvisare i soccorsi e fornirgli la propria posizione in caso di infortunio...
    In questo caso un buon GPS ed una buona VHF (senza andare sul telefono stellitare) possono aiutare.
    Fermo restando che vale sempre la buona regola di non andare MAI in giro da soli (127 ore docet..)

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

eppure squadre di scout continuano a perdersi!

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

Quoto i precedenti interventi....io uso un GARMIN COLORADO.......affidabile,robusto e facile da usare e per le emergenze sempre un cell al seguito,comunque quando si va in montagna è sempre meglio portarsi al seguito una mappa IGM della zona e una bussola....NON SI SA MAI!!!!!!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads212245-Se-mi-perdo-in-montagna-mi-possono-ritrovare-grazie-al-mio-GPSpage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.