Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Paraclete HPC

Recluta L'avatar di skyline339
    Club
    -

Arrow Paraclete HPC

ciao a tutti, cerco informazioni su questo plate carrier da qualcuno di voi che lo ha. il mio problema è che tutti i plate che ho provato anche se stretti al max tendono a stare bassi perchè sono piuttosto magro (1.80 x 65kg). questo pc è l'unico disponibile anche in taglia xs e forse questo potrebbe fare al caso mio. cerco aiuto da voi prima di impegnarmi di nuovo nell'ennesimo cambio di tattico.
    ora possiedo il pc della eagle, fantastico secondo me, taglia s stretto al max, piastre balistiche inserite e ancora tende a starmi troppo basso secondo me, andando a dare intralcio al cinturone tattico, che oramai porto sotto al sedere...
    vi chiedo anche com'è il paraclete qualitativamente e se vale i soldi che costa, confrontato con eagle... anche se ho sempre sentito parlare bene di questa marca.
    grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a risolvere questa rogna infinita!
    il tattico è questo:

Ultima modifica di skyline339; 04/05/2008 a 17:33

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

ciao io ho proprio questo modello taglia s! la qualita è davvero ottima ed è veramente comodo! ti dico anche che a me sta alto e stretto (sono alto 1 metro e 80 x 70 kg) e non intralcia il cinturone in quanto sta quasi sopra l'ombelico!

Club
    -

Predefinito

perciò tu mi consiglieresti la s o la xs? lo usi con le piastre balistiche o senza?

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

ti consiglio comunque di metterci le piastre balistiche (per la maggiora stabilità). credo che la xs sia troppo piccola (data la tua altezza) e ti rimarrebbe troppo alto.
    vai con la s!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ottimo prodotto, ti consiglio la nuova versione che non so sia gia uscita, ma al posto della zip centrale ha il velcro stile eagle

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

nonostante la nuova versione non sia ancora in itlia, ti consiglio invece la vecchia, in quanto la nuova versione si avvicina troppo ad un body armour (smili ciras, tanto per fare un esempio).
    il paraclete semplice invece è molto comodo per la libertà di movimento e per la poca pesantezza.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

beh da quello che ho visto è molto simile a quello vecchio e la differenza di peso non credo sia avvertibile (parliamo di etti...)

Club
    -

Predefinito

grazie per i consigli ragazzi... stavolta deve essere il tattico definitivo, è il quarto che cambio sempre per lo stesso motivo! in ogni caso che sia la xs o la s ci vanno le piastre taglia medium vero?

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

si, ma la fersione nuova ha più pals in altezaa, andando ad assomigliare a qualsiasi body armour. le piastre medium....non mi ricordo quale ci ho messo!

Club
    -

Predefinito

come ti trovi con la cerniera? non la ho mai provata, ho sempre avuto velcro

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.