questo è il feed che mi hanno rilasciato come acquirente, ma non è conteggiato nei miei feed.Originariamente inviata da dannyz
grazie
questo è il feed che mi hanno rilasciato come acquirente, ma non è conteggiato nei miei feed.Originariamente inviata da dannyz
grazie
Se avevi già acquistato da quel venditore, il feed non viene conteggiato
Veramente è l'unico feed che hai ed è conteggiato perfettamente, tantè che ti compare, quindi non vedo il problema.
Quello che dice pupu in parte è vero, cioè se fai più di una compravendita con lo stesso utente e vi scambiate i feed, il contatore posto sotto il tuo avatar lo conteggerà solo una volta, ma il contatore generale dei feed che si trova nel tuo profilo viene incrementato ogni volta di un punto tanti quanti sono i feed scambiati, senza contare i commenti che vi scambiate obbligatoriamente quando date/ricevete un feed che sono ben visibili.
Quindi alla luce di questo tu hai ricevuto negli ultimi 12 mesi un solo feed da sgheno e sgheno ne ha ricevuto uno da te il 25/11.
Se poi hai fatto altre compravendite con altri utenti e non ti hanno rilasciato il feed è un'altro discorso, ma non risulta da nessuna parte.
Spero sia stato chiaro ed esauriente.
boh... forse non sapete leggere....
ho acquistato da sgheno e ci siamo scambiati il feed....
dopo qualche giorno ho acquistato da dannyz ed abbiamo fatto la stessa cosa, infatti nel primo post di questo topic potete leggere il messaggio che mi è arrivato in automatico al rilascio da parte di dannyz del feed, ma non è stato conteggiato, mentre quello che io ho lasciato a lui si....
spero questa volta di essere stato chiaro...
Intanto stai calmino con certe insinuazioni (non sapete leggere????? ma con chi credi di parlare!!!), si sta cercando di capire bene la situazione e darti una mano nei nostri limiti se non l'avessi capito.
Adesso è chiara, tu hai rilasciato il feed a dannyz e lui nonostante te l'abbia in teoria ricambiato non ti compare tra i tuoi feed.
Ma se per questo non ti compare neanche quello per cui avete concluso la compravendita con Teschio1977 dove hai acquistato un tubo g&p ed uno spegnifiamma m4 King arms o sbaglio, ma in questo caso non vi siete ancora scambiati i feed perchè molto probabilmente non ti è ancora arrivata la merce.
Prova a sentire cosa ti dice RED, di certo saprà dirti dove potrà essere stato il problema, forse un bug momentaneo.
drago... senza offesa ma hai cominciato tu.. non sono un cretino se scrivo una cosa è perchè prima di scriverla ho provato altre soluzioni, contattando i moderatori che mi hanno consigliato di scrivere qui.
chiarito il nostro malinteso, è esattamente così, ci siamo scambiati il feed con dannyz, ma solo a lui è stato conteggiato a me no, nonostante il messaggio di notifica mi sia arrivato.
Per quanto riguarda Teschio1977, dobbiamo ancora scambiarci i feed, sto ancora aspettando la merce acquistata.
Ma guarda per quanto mi riguarda non penso di aver iniziato niente anzi essere chiaro ed esauriente nella spiegazione di un quesito non vuol dire offendere ma solo cercare di far capire i meccanismi per cui una cosa funziona così piuttosto che in un'altro modo (almeno dalle mie parti questo è il significato e non vuole essere altro).
Che poi abbiamo interpretato in un'altro modo il tuo discorso è un'altra cosa, ma potevi uscirtene dicendo "scusate ragazzi avete capito male, il fatto è il seguente....." e non "forse non sapete leggere".
Inoltre il "non sapete leggere" (2nda persona plurale) era indirizzato sia a me che a pupu (gli unici 2 che siamo intervenuti in questa discussione) quindi non venirmi a dire che ti abbiamo offeso dandoti del cretino perchè è chiaro è lampante quello che abbiamo scritto e se tu l'hai interpretato male di sicuro non era minimamente nelle nostre intenzioni.
Spero che il malinteso sia chiarito perchè non è mia intenzione sfociare in flame...per me il discorso è chiuso.
ti è stato lasciato un feedback generico non per transazione, in pratica non c'era il link o simili, per questo il sistema non lo ha legato a una vendita e di conseguenza non ti conteggia il feed, devi/dovevi farti lasciare il feed correttamente
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino