Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50

Discussione: M1 Garand @ Pishazz

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zano90 Visualizza il messaggio
    Complimenti Pishazz!!
    Anch'io mi ero cimentato nell'impresa, ma sono fermo da mesi: non so come tenere fermo il copricanna (l'omologo di quello dell'M14 per capirci), te come hai fatto? Davanti si fissa al "handguard ferrule" come nell'M14, ma dietro? Mi rimane sempre sollevato...
    Fai un forellino sia sul legno che sul metallo sottostante. Il foro sul metallo lo filetti ed usi una brugolina con la testa svasata per tenere tutto insieme. Io sul BM59 ho fatto così.

Volendo si potrebbe fare il lavoro sotto la fascetta metallica, ed usare quest'ultima solo per il fattore estetico, ma non so se ci sia abbastanza materiale per ricavare il foro per la brugola.

Spina L'avatar di Gunnystrike
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se dovessi venderne uno, a quanto lo faresti? xD

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

Ciao sei un genio,come il commento sopra a lo faresti uno?

Spina L'avatar di gabri139
    Club
    non affiliato

Predefinito M1 Garand @ Pishazz

anche io interessatissimo magari pm XD

Spina L'avatar di Zano90
    Club
    Banditi

Predefinito

Notiziona per tutti i customizzatori di garand! Ho trovato quei caricatori monofilari da 15bb da un noto sito polacco e tra l'altro costano davvero pochissimo!! Mandatemi un PM e vi mando il link!!! Non so voi ma li cercavo da troppo tempo!

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Appena puoi, potresti fare una foto del calcio lavorato? Sarei curioso di vedere come hai scavato per alloggiare il motore!
    Ultima modifica di Ahab; 26/11/2012 a 01:28

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

complimenti è una meraviglia

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Appena puoi, potresti fare una foto del calcio lavorato? Sarei curioso di vedere come hai scavato per alloggiare il motore!
    Come ha fatto lui non so ma io per adattare un calcio allo M14 son andato per gradi: trapano con punta da legno grossa (a gradi fino ad un certo punto) poi fresa del dremel limando ed adattando man mano angolo e sporgenze... bel risultato ma un lavoraccio (ci son stato dietro parecchio) ed usando in gran parte utensili professionali (zio falegname)... risultato bellissimo ma il lavoro che ci sta dietro è forse più arduo dell'adattamento dei fornitures del G3

Ahab

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Come ha fatto lui non so ma io per adattare un calcio allo M14 son andato per gradi: trapano con punta da legno grossa (a gradi fino ad un certo punto) poi fresa del dremel limando ed adattando man mano angolo e sporgenze... bel risultato ma un lavoraccio (ci son stato dietro parecchio) ed usando in gran parte utensili professionali (zio falegname)... risultato bellissimo ma il lavoro che ci sta dietro è forse più arduo dell'adattamento dei fornitures del G3

Ahab
    Per fortuna gli attrezzi da falegname non mi mancano.....forse però sarebbe l'ora di rinfoltire il set di frese e fresette per il dremel....

Spina L'avatar di Delta66
    Club
    non affiliato

Predefinito

@pishazz ciao sono un amico di Alessio volevo farti delle domande sul tuo m1 ,quando sei a Busalla ?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

garand

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.