Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Consiglio per gilet tattico

Spina
    Club
    Goonies

Predefinito Consiglio per gilet tattico

Salve, fino adesso ho utiliazzato questo tattico:

ma adesso che uso un g36 ho problemi nell'inserirci i caricatori, dopo che ho segato i pirulini per agganciarci un altro caricatore entrano anche se con molta fatica ed è abbastanza scomodo ricaricare in partita...
    leggendo altre discussioni ho letto che i g-tech della guarder vanno bene, in particolare avevo visto questo(da safarà si chiama g-tech tattico verde e costa 48.90 euro):

comunque sono abbastanza magro, quindi se questo tattico non va bene non mi proponete degli scafandri giganti xD
    P.S. non vorrei superare i 60 euro, a me basta che ci entrino i caricatori non mi interessa avere roba ultra professionale...
    Grazie

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io ce l'ho (nero), ti dico che io sono robusto (tg. 50) e tuttavia devo inserire nello schienale una finta sapi grande per farmelo stare abbastanza aderente, secondo me non va bene per i magri, è un tattico abbondante e a quanto mi risulta è taglia unica.

Meglio se ti orienti verso un MilTec di quelli semplici, cioè gilet interamente ricoperto da pals, sempre fatto a rete, così ci metti le tasche che vuoi (ha di serie molte tasche ma sono più che altro utility, ci stanno 2 caricatori G36 comodi ogniuna)

Spina
    Club
    Goonies

Predefinito

Mi sembra molto ingombrante questo, piuttosto, ho trovato adesso un body armour MOLLE della royal, anche se le tasche per g36 che vendono in questo negozio hanno misure strane:19x4x25 cm(quello che mi lascia perplesso è la profondità della tasca, il mio caricatore con i pernetti segati fa 3,3 cm circa O.O) altrimenti ce ne sono altre con queste misure: 8,5x5x17 cm che sembrano molto capienti.
    è una buona idea o è meglio prendere un tattico già configurato?

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

piuttosto che un body armour, molto meglio il tattico miltec citato poco sopra, è più comodo

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ma veramente il tattico che ti ho postato io è molto meno ingombrante del Tac-V1 della J-Tech, che ti ripeto IO POSSIEDO.

Le tasche che vedi montate, apparte che sono riempite di carta per farne vedere il volume, ma non sono delle vere e proprie portacaricatori, sono più utility che vanno bene per metterci dentro i caricatori (ne entrano tranquillamente 3 colt per ogni tasca).

Anyway quello che volevo dire è che se compri le tasche giuste, questo tattico è molto meglio del J-Tech perchè innanzitutto la struttura è più leggera e veste meglio, e poi perchè è configurabile in modo praticamente completo.

Aggiungi che costa una 40ina di euro (con già le tasche) e hai capito il senso

Spina
    Club
    Goonies

Predefinito

Ok prendo il miltec, giusto per precisare, il modello che mi ha fatto vedere sabbia è questo?
    Tactical Vest MOLLE

scusate ma non mi va di beccare una fregatura solo perchè ci assomiglia xD
    Comunque tutte quante le tasche del tattico si possono cambiare giusto?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

No, non tutte. Puoi scambiare e/o rimuovere le sole tasche superiori... Quelle sotto sono cucite.

Sicuramente non ha niente di MOLLE, ed è diverso da quello che ti ha postato Sabbia

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    No, non tutte. Puoi scambiare e/o rimuovere le sole tasche superiori... Quelle sotto sono cucite.

Sicuramente non ha niente di MOLLE, ed è diverso da quello che ti ha postato Sabbia

esattamente, quello che hai messo tu non è molle compatibile, è un altro vest. tral'altro costa meno il molle che quello fisso postato da te :P

Spina
    Club
    Goonies

Predefinito

boh strano, nel nome del prodotto c'è scritto MOLLE... comunque potete mandarmi un link via pm please?

Questa pagina è stata trovata cercando:

bowman

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.