Allora come da foto vedete le attuali condizioni della piasta... questa piasta è fondamentale per lo SCAR in quanto tiene ancorato il calcio ai gusci dello stesso, non solo, tiene anche il lower receiver con l'uper receiver...in modo che l'asg non si apra in due... Presi questo SCAR da un amico, questi come si vede dalle foto aveva "flexato" tutta la piasta, poichè lo scar non gli funzionava più e quindi voleva buttarlo...io con un pò di soldini spesi e con l'aiuto del buon Picchio (meccanico degli Stingers di Arezzo nonchè amico) abbiamo rimesso su una bella asg funzionante in quasi tutte le parti... Dico quasi perchè, la piasta ora si sorregeg con delle fascette, così come gusci e calcio, soluzione estremamente solida e duratura ma alquanto inestetica ed inguardabile... Insomma io non riesco a fare questi piccoli lavoretti di ingegnosità, per cui mi affido alla bontà di voi esperti in materia... N.B. se qualcuno si vuole prendere la briga di farlo, io non ho problemi, mando l'asg pagando le spese A/R e più la manodopera... ovvio che io non ci voglio spendere un capitale, ho altre asg disponibili quindi, diciamo che essendo un gran bel pezzo vorrei rimetterlo in sesto... Se non ci riesco lo vendo così come èPraticamente vanno ricreate le due piaste che sono state eleminate quella che si blocca in alto con la vite che è fondamentale...poichè sotto si incastra con un dente dei gusci.... ne vorrei fare pure due sottili sottili di piattene laterali... per ulteriori due viti...
![]()