Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 91

Discussione: L'origine della specie automatica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Che spettacolo...felice ex possessore di doppietta Montecarlo, Johnny Palmer e Mike Peterson della Edison. Che bei ricordi, altro che iPad e icazz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

anch'io avevo una doppietta, però non so ne marca ne modello, mi ricordo solo che aveva dei bossoli di plastica di colore verde e rosso, mi ricordo anche che per un incidente si è rotta a metà e quindi è stata buttata via

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

E mentre i giovani d'oggi apprendono l'arte delle guerra dalla televisione e dai giochi al computer, noi ci siamo fatti le ossa sui fumetti delle mitiche collane "Guerra d'Eroi" e "Super Eroica"!

Ultima modifica di Grigio; 23/10/2012 a 19:12

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

mamma mia che spettacolo!

Erano anche molto ben disegnati... devo recuperarne qualcuno!

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Condor, Jaguarmatic, e tante altre, prima di giocare a softair, ne ho avuti di giocattoli che somigliavano alle armi!!!, avevo anche dei soldatini commandos subacquei, c'èra il gommone e il maiale della WWII!!!

Grazie a loro ho avuto un'infanzia felice!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Della collana "Super Eroica" avevo i primi 180 numeri tutti progressivi.............. A quei tempi c'era pure la versione "large" di questo giornalino. In pratica era un giornalino formato "A4" con altre storie diverse.
    Guerra d'eroi la leggevo di meno perchè non mi piaceva come era disegnata ma, in mancanza di altro, si leggeva anche quella.

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Offerte e Occasioni alla Fiera di Novegro

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Ahhh la condor! Quanti bei ricordi!
    Io ero il meccanico di quell'arma, andavo a fare i game con gli amichetti con il kit di "pronto riparazione", conoscevo ogni vite e buco di quella pistolina.
    Comunque quella pistola era un gioello vero e proprio, non si inceppava mai, non si rompeva ed era interamente in metallo compreso il pistone...non le pistoline moderne in abs del cavolo..
    Aveva una gittata di 8/10 metri, 13 in caduta, ma sacrificando 50% di precisione si arrivava a 20 metri levando la canna interna e tappando con il nastro isolante il foro di caricamento che altri non era che il primo tentativo di hop up.
    Mi ricordo anche il fucile che comunque era 100% una condor con una diversa calciatura.
    Io invece oltre ala condor avevo anche una pistola automatica, il primo tentativo di fare armi automatiche senza batterie.
    Aveva un serbatoio stile paintball in cui ci stavano circa 200 pallini, che poi erano i moderni 6mm da 0,12g, che scendevano in un condotto e venivano incamerati nella canna. Il grilletto aveva un funzionamento a molla che una volta premuto azionava un pistoncino che buttava via il pallino dalla canna e poi tornava come prima. Ovviamente aveva una gitata di massimo 3 metri in caduta, ma era divertente sparare i pupazzetti.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Grigio un ''tuffo nel passato'' con Super Eroica, letta e riletta più volte, mio zio ne faceva la collezzione.

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

A chi interessasse, alla stazione termini, un giornalaio vende ancora fumetti Super Eroica

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

panthermatic

tigermatic

lionmaticphantermatichttps:www.softairmania.itthreads212138-L-origine-della-specie-automaticasoftairmaniajaguarmaticsupereroicalalionche
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.