ciao...ho letto su un sito che l'hopup e' soggetto ad usura...cm allungare la sua vita? e quanto costa un hopup??
ciao...ho letto su un sito che l'hopup e' soggetto ad usura...cm allungare la sua vita? e quanto costa un hopup??
io di solito a fine partita lo azzero sempre e di rado una lubrificatina.
gli hu costano dai 3 ai 5 euro.
i gommini?Originariamente inviata da boxer
lo azzero a fine partita , quando si rompe lo cambio , vista la cifra irrisoria dei gommini non conviene smonta tutto ogni volta ( anche xche non saprei che fargli oltre a dargli na pulitaal piu pulisco la canna )
chiedo qua mentre che ci sn quanto costano boccole in acciaio!!!
![]()
ma è una dpmanda o una affermazione??
non se capisce.
già che ci siamo come si regola l' hop up????cioè so che si gira la rotella ma quando so che è perfetto????
scusa, ma per vedere due prezi, fatti un giro nei vari negozi online e ti fai un idea... no?Originariamente inviata da daniele610
cmq da marca a marca in media una decina di ero
ragazzi questi sono argomenti triti e ritriti... con il testo cerca troverete le vostre risposte.Originariamente inviata da alex91
un consiglio... solitamente queste sono domande che dovreste porre ai vostri membri di club, che saranno felici di insegnarvi le basi del funzionamento delle asg.
cmq ti accorigi che l hop up è ben regolato quando vedi i pallini andare il piu tesi possibile senza fare la palombella o senza impennarsi in su... è questione regolazioni minime, fai un po di prove a colpo singolo e regolalo di volta in volta. vedrai che col tempo perfezionerai la regolazione, ci vuole anche un po (poca) di eseprienza. io le prime volte lo regolavo ma non benissimo, piano piano ho imparato a regolarlo bene e in poco tempo.
p.s. se per caso avete un ca... potete regolarlo quanto volete, ma farà cmq schifo!cambiate il gommino ca con uno systema e vedrete come cambia la musica!
già che mi trovo qui, una domandina da niubbo totale. ho un m-16 a4 della classic army e vorrei regolare l'hop up, dato che i pallini tirano verso l'alto. ho regolato sia tacca di mira e mirino ma senza risultati. il mio m16 ha un sistema come questo
ora non ho ben capito da che parte girare per abbassare l'hop up. se giro da una parte a fine corsa sento un clic..a cosa serve?? cosi l'hop up è a 0?? oppure è al massimo?? sul manuale non si capisce nulla..dice di mettere su normal, ma io come faccio a capire quando è su normal senza nessun riferimento?? grazie