Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Esistono altri fucili da sniper che sfruttano lo stesso sistema del kar mauser dboys

Spina
    Club
    Shadow Riders

Predefinito Esistono altri fucili da sniper che sfruttano lo stesso sistema del kar mauser dboys

Salve, vorrei sapereRe se esistono altri fucili da sniper che sfruttino il funzionamento a bossoli come il mauser della d boy,magari a una qualità migliore, la marca e magari un sito dove acquistarla
    Grazie a tutti del tempo dedicato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

c' e' quello della umarex che dovrebbe essere piu' o meno uguali mi sa

Spina
    Club
    Shadow Riders

Predefinito

No intendevo altri modelli di fucili, come ad esempio un l96 o un barret ...

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

no, non esisteno altri fucili con espulsine dei bossoli se non il kar98k, qualche fucile a pompa con funzionamento a gas, un nuovo modello di m4 gbb e qualche altra asg a gas come m1 garand (inutilizzabile visto che over ed usa pallini da 8 millimetri).
    il più delle replice ad espulsione di bossolo sono inutilizzabili per svariati motivi come la grandezza dei pallini o per il semplice fattore che sono over.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

anche una versione di VSR POLICE della Marui (CREDO)..utilizza bossoli come il k98 dboys,ma non so dirti altro (ero interessato molto tempo fa)..
    Ultima modifica di EOtech; 27/12/2011 a 16:20

Spina
    Club
    Shadow Riders

Predefinito

Mmm, sarebbe stato bello ave un L96 a espulsione bossoli, anche se scomodo da usare sarebbe un bel gingillo da collezione quanto meno o certo il Marui vsr ma ho trovato solo quello a caricatore ma la meccanica del kar si potrebbe montare su un l'96 o barett?

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Esistono, solo che sono fouri produzione (l'M40 fu ritirato dal commercio perchè se modificato sparava i .22) o si trovano a prezzi da collezione.
    https://www.youtube.com/watch?v=VgFbNT2rk2A

Spina
    Club
    Shadow Riders

Predefinito

XD effettivamente ha dei prezzi proibitori, si possono trovare i progetti o una guida a come smontarlo? Mi puoi dare le marche e il modello del fucile nel video ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.