Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Cosa manca al mio MP5?

Recluta L'avatar di Lord Hypnos
    Club
    Landwarrior Roma

Predefinito

l unic cosa che mi sento di di correggerti è riguardo al motore.. se devi cambiare da un eg700 a un eg 1000 francamente nn so quanto il cambiamento sia apprezzabile.. a questo punto punta a qlc altro.. tipo nn so un genuine o un high speed..

@bob, certo la velocità può aumentare, ma tra i due valori non è quello più apprezzabile

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

x la canna prendi quella madbull..costano poco e sono buone...

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

@smigol: allora ho detto tutto giusto nel ricapitolando, che bello, ok la cerco su militaria o safara.
    direi questa da300mm in quanto l originale e 250mm, il silenziatore e 100mm arriverei a 350mm ma quella che si avvicina di piu e 300mm la 363 spunterebbe...
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3149

@lord: beh teoricamente il motore serve ad aumentare le raffiche e di conseguenza a diminuire la distanza tra i pallini perche il motore carica prima il pallino sull hop up perche gira piu veloce. almeno nel mio caso, mp5 con car poco capienti non mi conviene toccare motore e batt 9,6 se no i car in copertura mi durano 10secondi....

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

bene la lunghezza sceglila te..non superare i 40 senno devi prendere il cilindro pieno...

safarà è in ferie..prendi da gm.

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah ok no 40cm. cmq non posso superare i 350mm perche e' la lunghezza totale della canna del mio mp5 piu il silenziatore delta force da 10cm... non vado certo a comrpare un altro silenziatore per avere la canna da 363mm

Spina L'avatar di Coco
    Club
    A.S.D. Arditi Cassino

Predefinito

cmq da quanto dice il pop up del sito di gm sono andati in ferie il 29 luglio e riaprono il 4 agosto, vedi te.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lord hypnos
    l unic cosa che mi sento di di correggerti è riguardo al motore.. se devi cambiare da un eg700 a un eg 1000 francamente nn so quanto il cambiamento sia apprezzabile.. a questo punto punta a qlc altro.. tipo nn so un genuine o un high speed..

@bob, certo la velocità può aumentare, ma tra i due valori non è quello più apprezzabile
    quoto. l'eg700 non ha niente da invidiare al eg1000.

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh cmq il motore credo di non cambiarlo dato che aumenterebbe la raffica con la conseguenza sparizione di pallini in meno tempo...

Recluta L'avatar di Lord Hypnos
    Club
    Landwarrior Roma

Predefinito

guarda, per i car capienti ringraziando la well ci sono quelli da 400 che sono praticamente 2 da 200 accoppiati ed uniti... poi tutto dipende da quello che tu vuoi fare con il tuo ciufile..

per la velocità del pallino cambia la molla
    per la precisione metti una canna di precisione( ti sconsiglio di andare oltre le6.04)
    per il rof il motore..

poi il resto sta a te al tuo meccanico e al tuo portafoglio ^^

ah.. le madbul a me le hanno sconsigliate perchè oscillano in quanto molto flessibili e che quindi inficiano leggermente la precisione.. ma vi riporto solo un commento.. nn ho prove a riguardo

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

no..funziona proprio bene la madbull.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.