Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Patch pvc!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    A.S.D. Marung

Predefinito Patch pvc!

Buonasera ragazzi!
    Prima di tutto, BUONE FESTE!

Arrivando al punto, ho bisogno di una mano. Devo far fare delle patch in PVC e prima di mettermi nella mani di ditte americane sconosciute, mi chiedevo se conoscevate qualcuno (sito, ditta, ecc.) che può fare queste particolari patch.
    Sarebbero molto semplici, giuste due parole su sfondo tinta unita..

Intanto grazie dell'attenzione e dell'aiuto!
    Luca "Carto"

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

li devi trovare qualcuno che lavori materie plastiche in stampo, poi la cuci o incolli su del velcro e pa patch è pronta ma tutto parte da una stampa plastica...
    cerca su google o le pagine gialle qualcosa vicino a te e portagli una patch pronta e vedi se ti possono realizzare qualcosa del genere...

Spina
    Club
    A.S.D. Marung

Predefinito

grazie tex_zen... proverò così..
    intanto spero in qualcuno che mi possa dare info su ditte estere specializzate, perché in Italia non esistono specializzate in patch..

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

cerca su google "britkitusa" e il primo risultato e' quello che cerchi.
    io ci ho fatto fare le patch del mio club e il risultato e' stato notevole (lo puoi vedere nella sezione custom del negozio). mandagli una mail e ti sapra' dire, la mia esperienza e' stata piu' che positiva

Spina
    Club
    A.S.D. Marung

Predefinito

Grazie thyco! Mi confermi quanto avevo trovato pochi minuti fa..

approfitto.. Come ti sei trovato? Ti hanno chiesto una quantità minima?
    domani mattina, comunque, mando la mail di richiesta...

In attesa di conferma

Club
    TESTUDO

Predefinito

mi son trovato benissimo: Rudy (il proprietario) e' stato sempre cordiale e celere nel rispondere.
    La quantita' minima era di 50 pezzi ma il prezzo e' stato veramente ridicolo! se puoi allegagli direttamente un progetto o un'immagine della patch che vuoi realizzare, cosi' nella risposta ti manda gia' un bozza del lavoro.. o almeno con me ha fatto cosi'

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ottimo sto sito, bravi!
    Thyco, 50 pezzi minimi, sai se devono essere 50pezzi uguali o se si possono fare serie da 4 o 6 fino ad arrivare ad un totale di 50? (ipotesi remota, lo so ma ci provo)

In attesa di conferma

Club
    TESTUDO

Predefinito

a me servivano tutti uguali quindi non mi sono posto il problema, ma temo siano tutti pezzi uguali TEX_ZEN.. quantomeno a logica dovrebbe essere cosi', ma chiedere non costa nulla

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

infatti domandare è gratis, ma queste cose funzionano a lotti...in genere per una cosa custom chiedono sempre molto per la "matrice" e molto poco per i pezzi prodotti...in queste cose è la matrice che costa molto...in questo caso credo che si rifacciano delle spese per produrre la matrice obbligando ad acquistare un cospicuo numero di patch

Spina
    Club
    A.S.D. Marung

Predefinito

Ragazzi sto aspettando una risposta.. Vedremo. Nel caso vi avviso sulle varie info.. Grazie a tutti!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

patch

patchpvc
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.