Ciao ragazzi,
mi sono da poco avvicinato a questo mondo grazie ad un mio amico che è già qualche anno che si diletta nel softair e dopo aver letto in lungo ed in largo mi sono deciso a scrivere in questo forum/comunity che mi sembra uno dei migliori italiani.
Vi chiedo un consiglio: vorrei cominciare con un fucile MINIMI, insomma un fucile d'assalto molto pesante ed impegnativo, ma vedendo nei vari siti di shop, mi sono accorto che la scelta è davvero ampia e non vorrei incappare in un modello che sia bello solo esteticamente. Per la mia prima scelta, vorrei un qualcosa di davvero competitivo e che non sia "semplicemente un giocattolo", posso arrivare anche ad una cifra di 300/350 euro.
Premetto che so già che molti di Voi mi diranno "sei è il tuo primo fucile inizia con qualcosa di più tranquillo", ma io sono già convinto della mia scelta e non voglio spendere soldi per un fucile che non vale niente solo perchè sto iniziando da poco.
Quindi mi rimetto a voi e mi farebbe piacere (se fosse possibile) se mi linkate anche i siti dove è possibile comprare online il fucile che mi consigliate, magari con un prezzo competitivo. (ripeto, se questo è possibile in questo forum naturalmente)
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e per l'aiuto