Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Il mio primo MINIMI

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Il mio primo MINIMI

Ciao ragazzi,

mi sono da poco avvicinato a questo mondo grazie ad un mio amico che è già qualche anno che si diletta nel softair e dopo aver letto in lungo ed in largo mi sono deciso a scrivere in questo forum/comunity che mi sembra uno dei migliori italiani.
    Vi chiedo un consiglio: vorrei cominciare con un fucile MINIMI, insomma un fucile d'assalto molto pesante ed impegnativo, ma vedendo nei vari siti di shop, mi sono accorto che la scelta è davvero ampia e non vorrei incappare in un modello che sia bello solo esteticamente. Per la mia prima scelta, vorrei un qualcosa di davvero competitivo e che non sia "semplicemente un giocattolo", posso arrivare anche ad una cifra di 300/350 euro.

Premetto che so già che molti di Voi mi diranno "sei è il tuo primo fucile inizia con qualcosa di più tranquillo", ma io sono già convinto della mia scelta e non voglio spendere soldi per un fucile che non vale niente solo perchè sto iniziando da poco.

Quindi mi rimetto a voi e mi farebbe piacere (se fosse possibile) se mi linkate anche i siti dove è possibile comprare online il fucile che mi consigliate, magari con un prezzo competitivo. (ripeto, se questo è possibile in questo forum naturalmente)

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e per l'aiuto

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    se è il tuo primo fucile ti sconsiglio la minimi
    1° è pesante ( quasi 10 kg )
    2° è ingombrante
    se poi è vero che al cuore nn si comanda, prendila e monta una sp 90 compra pure una buona cinghia, la guarder ( se nn ricordo male ) ne fa una apposta x la minimi
    ti consiglio di prenderne 1 usata qui sul mercatino cosi con 200 euro circa la prendi gia sistemata e nel j
    ciao all

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perdona la domanda, ma cos'è un SP90? e quale sarebbe la sua funzione?

(comunque la mia domanda era prevalentemente sul TIPO e MARCA di fucile d'acquistare, non per forza MINIMI ma anche similare ad esso ma con la stessa "potenza di fuoco" e pesantezza)
    Ultima modifica di Noob; 26/12/2011 a 17:51

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

l'SP90 è una molla, è necessario cambiarla per irportare la replica nel joule...
    comunque per la scelta/consiglio sulla prima asg esiste una sezione apposita: www.softairmania.it/threads/39324-Sandbox-ovvero-dove-chiedere-con-che-fucile-iniziare-e-domande-ricorrenti

inoltre sulla scia del buon BERSERK ti dico che prima di procedere con qualsiasi acquisto e utilizzo di una replica e/o equipaggiamento il VIVISSIMO consiglio è quello di iscriversi ad un club legalmente costituito per giocare in sicurezza e serenità; lì saranno i tui nuovi e più esperti compagni ad indirizzarti e consigliarti per il meglio sui primi acquisti.

PS. benevnuto su sam

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Posso osare chiedervi dove posso trovare i link dei maggiori portali italiani e sopratutto europei di vendita di materiale softair? ho cercato questo "famigerato" baia su google ma non riesco proprio a trovare il link.

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Ti ho risposto approfonditamente in pm. Comunque la lista dei negozi la trovi qui:

https://www.softairmania.it/forums/3...VERDE-MILITARE

PS. Noob fatti un bel giro sul forum, cerca, leggi, documentati...il 99,9% delle risposte alle tue domande già c'è su SAM...solo nei rarsissimi casi in cui non trovi quello che cerchi oppure se vuoi proporre un interessante e nuovo argomento, allora apri un topic...ok? buon divertimento

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

1 - che cavolo centra questa discussione in EQUIPAGGIAMENTI?
    2 - Nella sezione ASG/ACCESSORI trovi la sezione Sandbox, posta le tue domande per la prima ASG in quel thread - Grazie

Se usi il tasto cerca il alto a destra troverai tutto

Avviso i mod per chiudere
    Buon natale e felice anno nuovo
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

la prima cosa da fare,PRIMA di comprare anche un solo pallino,è affiliarsi ad un CLUB REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!

saranno poi i tuoi nuovi compagni di avventura ad indirizzarti negli acquisti mostrandoti il loro materiale e le loro REPLICHE o ASG (e non armi) ed indirizzandoti ai loro negozi di fiducia!

e benvenuto sul forum!

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.