Guarda, ti posso dire che se la vuoi sull'asg anche con nastro va benissimo. Io l'ho legata al mirino orizzontale per darle un appoggio ed è rimasta immobile. Un mio compagno invece ha adattato una slitta per il ris ed il risultato è stato ottimo. Se vuoi avere l'effetto "raffica di pallini" dovrai metterla possibilmente sulla canna e non lateralmente, ovvio che dipende anche dal tipo di microcamera che hai. Per quanto riguarda l'audio potrai sempre amplificarlo in seguito con qualche programma apposito.

Visto che la discussione ha ricevuto più risposte di quante mi aspettassi, ne approfitto per postarvi un altro video girato con la mia squadra.
Prima della visione vorrei precisare che è completamente diverso da quello in op, non ci sono scene in game nè microcamere sulle asg, è dedicato interamente alla preparazione del team in vista di un torneo. E' stato anche il mio primo montaggio video quindi gli effetti grafici sono molto limitati.
Infine, lo stile del video è semiserio, se non vi piace il genere lasciate perdere^^