con la 11.1
meno lavoro e meno spesa
con la 11.1
meno lavoro e meno spesa
Il Durable Standard della guarder com'è secondo la tua esperienza? Affidabile? I post sull'argomento non sono aggiornati.
---------- Post added at 18:47 ---------- Previous post was at 18:35 ----------
Allora valuto per la batteria...
E se montassi l'hi-speed revolution guarder? Secondo la comparazione tra i motori fatta da 7even qui sul forum, alimentandolo con una 7,4 otterrei i 20bb/s. Giovani Marmotte ce l'ha disponibile a 26€ e montando la sp85 non dovrebbe aver problemi a partire. Ma sarebbe tanto fiacco a partire con i miei 15C, 25C di burst?
perchè complicarsi la vita?? sulla sua configurazione faceva 20bb/s, non è detto che li faccia anche a te
Sinceramente ho un po paura della 11,1v anche se so che a partità di rof lo stress è medesimo...poi preferirei non cambiare la batteria che è nuova...e inoltre vorrei togliere quel motore cinese per principio e sperimentare altro aftermarket...
Quello che mi consigliate è la cosa più sensata e sicuramente funzionale ma sono testardo finche la mia tesi non viene fatta a pazzi palesemente
Consigliatemi una lipo da 11,1. Amperaggio e scarica perfavore. Dalle dimensioni contenute.
---------- Post added at 22:54 ---------- Previous post was at 21:36 ----------
Ho ordinato il ca ht. Senza ingranaggi e senza batteria. Nella speranza di trovare un motorino eterno, prestante e reattivo. Se raggiungerò i 15-16bbs/s andrà bene cosi...per ora...
Sono testardo lo so, ma finchè non provo non credo
Grazie dei consigli comunque. Quando lo monterò vi farò sapere come è andata.
prenditi un eg1000 o un ca ht e lipod a 11 e sei apposto.
tutto il resto è uguale ma costa di piu
Dopo aver montato il ca ht (con la configurazione scritta nel primo post di questo topic) ho raggiunto i 14/15bbs (da Audacity). Quindi ho avuto un incremento di 3/4 bbs.
Per ora va bene cosi, poi penserò alla batteria!