Premetto di sapere che esistono già 1k topic simili e di averli gia letti tutti, ma questo non è bastato a schiarirmi le idee prima di effettuare l'ordine e poi rendermi conto di aver buttato via i soldi inutilmente. Cosi ho deciso di provare a chiedere a voi nella speranza che lo spirito natalizio vi trattenga dal chiudere il topic.
Ho un g36c jg con il seguente upgrade:
- canna madbull
- spingipallino con or lonex
- testa cilindro in alluminio lonex
- cilindo systema energy
- testa pistone silenziata in pom cuscinettata lonex
- pistone area 1k systema (alleggerito come da guida)
- guidamolla cuscinettato element
- molla guarder sp85
- boccole da 7mm in acciaio royal (abbastanza pessime)
- tutto il resto è originale jg
- alimentazione: lipo 7.4v 1300mAh 15C/25C
Questa configurazione al crono fa 90 m/s (±0,5) e 11 bb/s.
Il mio obiettivo è portarlo ad un orgoglioso rof di 18/20 bb/s. Vorrei dagli un po di brio e carattere.
Le mie intenzioni sarebbero di cambiare motore e ingranaggi con, rispettivamente: ca hi torque || guarder durable standard e royal cuscinettati 16:1.
I miei dubbi sono sulla scelta del motore: alcuni parlano bene del guarder e altri male (più male che bene), mentre il ca sostiene la sua reputazione di muletto. Entrambi da specifiche hanno gli stessi rpm (26k circa).
Ma prima di tutto, serve cambiare ingranaggi e motore per raggiungere quel rof? Potrebbero bastarmi gli ingranaggi con motore cinese (golden eagle 18k rpm)? O solo il motore lasciando gli ingranaggi jg?
Non ditemi di cambiare la batteria con una 11v perchè non ho voglia di cambiare cablaggi, fusibile, contatti.
Grazie di aver letto fin quie buone feste a tutti!


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