Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Piccolo aiuto per m4a1 socom carbine della marui

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    Età
    41
    Iscritto il
    26 Dec 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito Piccolo aiuto per m4a1 socom carbine della marui

    Ciao ragazzi, premetto che se ho sbagliato sezioni chiedo perdono agli amministratori, dunque passo a spiegarvi il mio piccolo problema.
    dato che mi sono affacciato da poco nel mondo del soft air vorrei qualche piccola dritta, ho acquistato il sopracitato fucile, ora, il mio problema e' trovare una batteria e un carica batterie decenti.
    Ho sentito dire che possono andarci le mini 8,4V 1300mah o in caso le lipo da 7,4V ????mah 20-30-40C?
    Potete anche indirizzarmi su qualche sito online che vende queste batterie e in caso anche il carica/scarica batterie?

  2. #2
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    hai una sezione intera da visitare e a cui fare riferimento

    http://www.softairmania.it/forums/357-SRE-FAN-CLUB

    comunque su un m4a1 socom marui sre originale non andare oltre i 20c (sono il limite massimo di sopportazione per il pistone originale), con l'amperaggio invece puoi andarci pesante (ho provato anche i 3000ah). sempre e solo 7,4 ovviamente.
    benvenuto sul sam

  3. #3
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    la prima cosa da fare,PRIMA di comprare anche un solo pallino,è affiliarsi ad un CLUB REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!

    saranno poi i tuoi nuovi compagni di avventura ad indirizzarti negli acquisti mostrandoti il loro materiale e le loro REPLICHE o ASG (e non armi) ed indirizzandoti ai loro negozi di fiducia!


    e benvenuto sul forum!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.