Originariamente inviata da
8ICE-MAN7
2-3) a questo ho risposto successivamente, controlla qualche post sopra. il commemorativo con il quadrante che dici tu neache lo prendevo in considerazione, ma da quella che è la mia esperienza pur essendo quello il quadrante, gli zakaz li ho sempre visti in cassa amphibia e non komandirskie, da qui la supposizione che gli assegnati fossero in realtà amphibia e non komandirskie.
Ma come detto l'esperienza è soggettiva, quindi non posso dubitare, visto quanto affermi, che ci siano dei VDV zakaz in cassa komandirskie!
5) Anche qui sono d'accordo con te, ma in parte. Purtroppo se quanto dici sulle forniture è vero, ma se si bazzica un pò l'orologeria russa ci si accorge che la sfera dei secondi dell'orologio del don stride troppo col resto.
Quella sfera dei secondi non è una sfera komandirskie e questo è un'elemento che fa propendere per il franken.
Sono rari infatti i komandirskie con sfere coeve ad avere la sfera dei secondi col pallino e questo è un fatto assodato.
Sarebbe come vedere un quadrante frogman amphibia, su cassa komandirskie, il naso si storce, anche se si è visto varie volte.