Bel setup, semplice ma efficacie.
Mi sento solo di aggiungere 2 parole sull'orologio:

Quote Originariamente inviata da DonPatrono Visualizza il messaggio
L'orologio è a movimento meccanico, d'acciaio, pre-crollo del muro (c'è CCCP segnato in piccolo vicino la corona interna e la stella rossa sopra lo stemma), sul quadrante c'è lo stemma dei VDV con sopra la stella rossa e sotto la scritta "Komandirskije" in cirillico corsivo. Era l'orologio d'ordinanza degli ufficiali paracadutisti
grazie per i complimenti bomb
Giusto 2-3 piccoli appunti.
1) se è pre crollo dovrebbe essereci la scritta sdelano B CCCP ad ore 6, la scrittina da te indicata e la stella non testimoniano la datazione
2) quello che vedi come stemma VDV in realtà è un comune stemma "para"
3) il VDV non mi risulta avesse in dotazione un orologio simile. Il VDV dovrebbe essere un amphibia non un komandirskie
4) la lunetta mi sa tremendamente di produzione recente(le produzioni più vecchie sono a pallini)
5) la sfera dei secondi è "strana". Le sfere ore e minuti infatti sono komandirskie, ma se così fosse la sfera dei secondi dovrebbe essere rossa, ma senza pallino luminoso, presente invece nel tuo esemplare

In generale comunque è un bell'orologio, magari rendigli giustizia mettendogli un cinturino più adatto, un buon cinturino in pelle, oppure un bel nato!