Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54

Discussione: Rieccoci...nuovamente in prima pagina...bellissimo regalo di Natale...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black_Hawk78 Visualizza il messaggio
    Ciao Night, però questa affermazione la lascerei volentieri agli americani. Mi occupo da 12 anni di sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro e sono membro del direttivo della mia ASD e la sicurezza di ogniuno di noi (sia nel lavoro che nel softiar) è responsabilità di tutti specialmente dei membri anziani di una ASD o meglio di un Direttivo. Se vedo un nostro associato che si mette in pericolo il minimo che posso fare è fermarlo e redarguirlo. Non dico che dobbiamo fare i carabinieri ma neache pensare che "your safety is your responsability", trovo che sia tipico dei cosidetti "scaricabarili".

Naturalmente non ce l'ho con te, anzi, ma credo che il tema sicurezza debba essere affrontato diversamente visto i risultati ad oggi raggiunti (pessimi) in italia sia nei luoghi di lavoro, nello sport, sulle strade, nelle costruzioni ecc ecc ecc, ed èun tema che mi sta molto a cuore.

Chiudo OT
    Ovviamente sono d'accordo con te.
    Tra l'altro mio fratello si occupa di antinfortunistica/antincendio quindi so di cosa parli.
    Quello che intendevo io è che uno può fare di tutto per cercare di garantire la sicurezza dei propri associati ma se loro per primi non ci mettono la testa è una lotta persa in partenza.
    Solo per fare un'esempio...sul nostro campo abbiamo interdetto le aree pericolose(o pseudo-pericolose) bandellandole.
    Ad ogni game in cui abbiamo ospiti facciamo notare che le aree bandellate sono off-limits.
    Ciononostante è capitato(tempo fà..le squadre con cui giochiamo ora sono molto più mature) di trovarsi lo stesso gente nelle aree off-limits.
    Questo perchè molti giocatori quando giocano invece di pensare alla propria sicurezza pensano solo a fare il kill.
    E' per questo che ho citato quella frase...la sicurezza è innanzitutto responsabilità propria....perchè le grane se te le vai a cercare le trovi anche sul campo più sicuro del mondo.
    I primi garanti della nostra sicurezza siamo noi stessi,questo volevo dire.
    Per fortuna il mio team è composto da adulti,gente con la testa sulle spalle e non ragazzini immaturi che pur di fare un kill sono disposti a rischiare la vita.
    Poi naturalmente c'è la situazione imprevedibile,ma questo è un'altro discorso.

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Certo ora ho capito cosa intendevi

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Come volevasi dimostrare ... tutti denunciati!!!

https://www.corrierediarezzo.it/news.asp?id=25

Ragazzi usatela la testa!!!

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

perchè c'erano dubbi che non venissero denunciati?

questi sono gli articoli,in prima e seconda pagina.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Alé...Sotto a chi tocca!

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Stavo per postarlo io....come volevasi a dimostrare...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Stavo per postarlo io....come volevasi a dimostrare...
    Poi ci lamentiamo se veniamo mal visti.....e ci credo..con gente che continua a violare la legge pur di giocare sarà difficile fare accettare il softair come un'attività normale.

Spina L'avatar di ZAKU
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

....siamo partiti la domenica mattina presto come sempre...........siamo andati a giocare con gli amici in mimetica con gli sciopetti .........in un'area pericolosa sia in termini di sicurezza e segnalata sotto sequestro dalle autorità...........torniamo a casa con un incauto amico ancora gravemente ferito e gli auguro sinceramente che se la cavi in primis per lui stesso che per gli altri...................ed una bella denuncia...........che forse, non so, rimarra in futuro nella nostra fedina?(la metteremo nel nostro CV?) .........ed ora forse saranno richieste l'accertamento delle responsabilità e forse conseguentemente anche partiranno le richieste di risarcimento economico...........ed a chi tocca, tocca, maggiorenni, minorenni con i genitori, eventuali responsabili dei club, ecc. ecc. ...........pane per avvocati, probabilmente già attivati..........ne valeva la pena? ........
    spero solo che di tutto l'accaduto in questione sia da monito per il futuro a tutti i lettori di SAM che si muovono senza usare la materia grigia e non nel rispetto delle leggi o del comune buon senso civico.
    Ultima modifica di ZAKU; 05/01/2012 a 11:03

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

spero solo che di tutto l'accaduto in questione sia da monito per il futuro a tutti i lettori di SAM che si muovono senza usare la materia grigia e non nel rispetto delle leggi o del comune buon senso civico.
    Mera illusione !
    Fra qualche giorno il tutto cadrà nel dimenticatoio e di questo articolo ne resterà il ricordo solo nella mente di chi lo ha letto (e di chi lo ha vissuto).

I cani sciolti continueranno a fregarsene di tutto e di tutti, i giornalisti continueranno a riempire le colonne dei giornali locali, noi continueremo a riempire pagine di forum con i nostri pensieri.................

Spina L'avatar di ZAKU
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

"Mera illusione !
    Fra qualche giorno il tutto cadrà nel dimenticatoio e di questo articolo ne resterà il ricordo solo nella mente di chi lo ha letto (e di chi lo ha vissuto).

I cani sciolti continueranno a fregarsene di tutto e di tutti, i giornalisti continueranno a riempire le colonne dei giornali locali, noi continueremo a riempire pagine di forum con i nostri pensieri................. "

Purtroppo Quanto ti devo dare ragione.............ma in ogni caso ritengo che bisogna sempre perseverare nel ragionamento positivo anche se servirà solo ad una persona su mille. Ciao.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

prgaso

cartello

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.