ciao..ho letto in molti posti che l'ak47 e' un ottimo fucile....ora mi chiedo...lo e' anche l'm4a1? xke' l'ak 47 nn mi piace.... essendo della stessa marca e nella stessa fascia di prezzo magari sn uguali come prestazioni...voi che dite?^
ciao..ho letto in molti posti che l'ak47 e' un ottimo fucile....ora mi chiedo...lo e' anche l'm4a1? xke' l'ak 47 nn mi piace.... essendo della stessa marca e nella stessa fascia di prezzo magari sn uguali come prestazioni...voi che dite?^
l' ak47 tactical gb oltre a sparare molto forte ha anche un estetica da paura, se invece preferisci m4a1 pigliati quello nuovo, cost un po di piu ma è sicuramente meglio dell' altro.
ma quale e' quello nuovo? io versione 2007 ho visto solo questo https://www.zonamilitare.it/pagina%2...den%20bow.htmlOriginariamente inviata da kead
scendi un po' la pagina e ci sara' goldenbow m4a1
mi sa' proprio che e' questa.... peccato solo x una cosa... mi sembrava che aveva il reciver in metalloOriginariamente inviata da daniele610
vabbe' niente...
ragazzi mi consigliate di colorarlo il reciver? tipo con un nero opaco....voi che dite?Originariamente inviata da daniele610
l'ho ordinato... l'm4a1 della golden bow... giovedi' o venerdi' arriva![]()
facci una recensione anche..
si ma sara' superficiale in quanto nn sn in grado di aprire un asg...sn alle prime armi...appunto....![]()