salve a tutti sono riuscito a riperire un auscam originale e ho deciso di farmi un loadout sasr moderno. Avreste foto di spunto o consigli da darmi??? Grazie anticipatamente.
salve a tutti sono riuscito a riperire un auscam originale e ho deciso di farmi un loadout sasr moderno. Avreste foto di spunto o consigli da darmi??? Grazie anticipatamente.
da quel che si vede nelle foto i SASR ultimamente usano solo roba Multicam.... magari con l'Auscam puoi fare un set-up old school, ma lascio la parola ai più ferrati in materia![]()
Non mi ritengo certamente un esperto, ma da appassionato di tutto ciò che riguarda Australiani e NeoZelandesi non posso che confermare quello che ha scritto McNally, MULTICAM a gò gò e non solo per le SOF.
Adios !
allora un setup in auscam oldschool ma non troppo???
vuoi un consiglio??cerca un po' di foto e vedi cosa ti ispira di più...da quelle poi si possono ricostruire gli equip
Me ne potreste postare un paio ?? purtroppo quelle che ho visto per la maggior parte sono tutte action figures..
https://www.militaryphotos.net/forum...-pics-in-here/
dopo aver visto questo link, come minimo devi diventare docente di Aussie-ologia, caro WhoDaresWins
e dovrai anche offrirmi una pizza ed una birra. rigorosamente in quest'ordine![]()
ok lo faro![]()