Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Consiglio reggimolla!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

si ok la possibilità di riagganciare è inesistente.. ma anche levandolo non si ha svantaggi.. al max può essere un eccesso di sicurezza.. no? piu che altro siccome spesso i ricambi girano da asg a asg ormai limo a prescindere così me lo trovo già pronto

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teos81 Visualizza il messaggio
    si ok la possibilità di riagganciare è inesistente.. ma anche levandolo non si ha svantaggi.. al max può essere un eccesso di sicurezza.. no? piu che altro siccome spesso i ricambi girano da asg a asg ormai limo a prescindere così me lo trovo già pronto
    Questa è bella, come non quotarti

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teos81 Visualizza il messaggio
    picchio perchè dici di evitare di limare il secondo dente con un corsa corta? di solito lo limo a prescindere ormai.. illuminami o mio guru
    Ho visto il post solo ora........ comunque ti ha risposto Artik anche se non sono completamente della sua idea.....
    Usando un "corsa corta" si sopperisce alla mancanza di volume d'aria con molle più potenti che stressano decisamente molto di più il pistone in fase di aggancio da parte del settoriale..... togliendo i famosi tre denti al settoriale è scongiurato il rischio del riaggancio in corsa e perciò lasciando il primo dente si dovrebbe stressare di meno il pistone.
    Parlo da un punto mio punto di vista prettamente teorico in quanto non ho mai sperimentato il "corsa corta" ( lo proverò il prima possibile ma anche oggi mi hanno consegnato due asg da sistemare.......)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

ah ok.. capisco il tuo punto di vista.. cmq penso che con una 110 alla fine lo stress meccanico dei primi denti del pistone non sia poi molto diverso da una 90 o 100.. ma mia opinione anche li..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

reggimolla

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.