Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aggiunta copertura hop up nello sportellino dell'otturatore

  1. #1
    Spina L'avatar di Marcorselli
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Nov 2010
    Messaggi
    93

    Predefinito Aggiunta copertura hop up nello sportellino dell'otturatore

    Come postato un pò di tempo fa, ho smarrito (a causa di una immotivata esplosione del box che la conteneva) la molla che spinge su e giu il gancetto che si aggancia al castello dell'asg per tener chiuso lo sportellino dell'otturatore.
    Ho ordinato allora un nuovo sportellino (quello della element modello "surprise cock fag!!!) e, montandolo sul mio M4 cqb Dboys ho notato delle incompatibilità a livello di dimensioni dei pezzi che fanno si che lo si debba tenere aperto (certo, a questo punto potevo farlo anche con l'altro sportellino ma non potevo immaginarlo )
    Mi chiedo allora se è possibile aggiungere il copri hop up interno (quello che si apre tirando la leva (di armamento?) posta sotto la tacca di mira posteriore) per evitare che mi si congeli/sporchi l'hop up e tutti i problemi connessi al tenere aperto lo sportellino (regalo di mio fratello, mi spiacerebbe tenerlo in scatola )

    Spero di aver cercato bene e di non aver ripetuto un 3d già creato.

    Vi ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps
    Età
    32
    Iscritto il
    27 Jan 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    è una cosa semplicissima, lo puoi fare tranquillamente se cerchi nel mercatino la placchetta finto otturatore la trovi...(se cercavi trovavi...)

  3. #3
    Spina L'avatar di Marcorselli
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Nov 2010
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Non sapevo cosa cercare esattamente e la posso aggiungere anche al mio fucile che non ne è normalmente dotato?

  4. #4
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    monta la molla al contrario, lo sportello rimarrà chiuso, dovrai aprirlo usando le unghie, poco male

    (soluzione già trovata in giro)

  5. #5
    Spina L'avatar di Marcorselli
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Nov 2010
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Lo avevo letto anch'io ma non mi piace sprecare le cose, cosi avrei preferito montarci la placca dellotturatore

  6. #6
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marcorselli Visualizza il messaggio
    Lo avevo letto anch'io ma non mi piace sprecare le cose, cosi avrei preferito montarci la placca dellotturatore
    Il non sprecare implica il non spendere....... alcuni giorni fa hai aperto un post simile, in cui dicevi che lo sportellino non rimaneva chiuso e ti avevo consigliato di "girare" la molla del suddetto; consiglio neanche preso in considerazione!!!!
    Compri uno sportellino nuovo (che poi risulta non compatibile), ora dici di voler comprare la "placchetta"........ non ti piacerà sprecare le cose ma buttare via soldi ti piace di certo.

  7. #7
    Spina L'avatar di Marcorselli
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Nov 2010
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Ho girato la molla picchio, il tuo consiglio l'ho seguito...il mio obiettivo e pero avere un fucile che funzioni al 100% in maniera corretta (tra laltro girando la molla mi usciva fuori un sistema che reggeva a mala pena lo sportellino (quello nuobo ha una molla diversa, potrebbe essere per questo?)

    Picchio se chiedo una mano a voi piu esperti, figurati se la spreco (per rimabere in argomento)

  8. #8
    Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps
    Età
    32
    Iscritto il
    27 Jan 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    No e' che certi componenti hanno misure differenti...se compri la placchetta dovresti essere a posto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.