mio cugino ha un marui sig 552. c'e' la possibilitò di montare un'ottica o un red dot? ho visto che per gli mp5 c'e' la possibilità di agganciare una slitta ai gusci...ma per il sig?
ciao grazie
mio cugino ha un marui sig 552. c'e' la possibilitò di montare un'ottica o un red dot? ho visto che per gli mp5 c'e' la possibilità di agganciare una slitta ai gusci...ma per il sig?
ciao grazie
si..ci va la sua slitta apposita..
anche per il sig ovviamente esistono slitte... basta comprarle![]()
qualche link? guardo su safarà seccel'hà sicomprerà?
...se vuoi, io ne ho una nuova, della hurricane. :d
ma sai che oggi mio cugino dopo che gli ho detto del forum si e' registrato e ha fatto una ricerca con sig 552....ha trovato il tuo messaggio che vendevi la slitta a 15 spedita :-d
chissa' di quanto tempo fa era, ho pensato! e adesso arrivi tu con la proposta :-d
cmq non dipende da me. se gli interessa la comprerà...magari intanto gliene parlo. poi quando veramente la vorrà comprare, metterà lui stesso un annuncio o dirò di contattarti direttamente.
esistono 2 slitte, quella alta che è solo per ottiche e quella bassa che puoi metterci un red dot oppure un otiica, ma deve essere non + di 32 mm sennò per montarla rischi di dover smontare la parte supeiore delle tacche di mira
eta, per curiosità, quella hurricane come si monta rispetto alla marui, si infila sempre nelle tacche di mira??