Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: m4 sniper!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Question m4 sniper!!!

ciao a tutti ragazzi , ho un m4 s-system della D BOYS , mi piacerebbe fare lo sniper , ma prima di comprarmi un b.a. , vorrei provare a fare lo sniper col mio m4 s-system (giusto x vedere se mi piace) e poi l'm4 l'ho comprato da poco e mi dispiace mandarlo indietro . quindi la mia intenzione è questa : compro un silenziatore , monto una canna di precisione, metto il calcio fisso e compro un'ottica ...quindi da m4 s-system diventerebbe un m4 s-system sniper version , quindi le mie domande sono le seguenti :
    -va bn questo equipaggiamento x entrare nell'ottica di un cecchino?
    - che ottiche e canne di precisione mi consigliate?
    -mi dovrei comprare una ghille suit?
    questa mia scelta di passare alla classe sniper è dovuta al fatto che : durante le partite mi accorgo che mi piace moltissimo fermarmi , ascoltare l'ambiente e muovermi furtivamente, inoltre mi piace tantissimo appena vedo un nemico calcolare la sua distanza (approssimativamente, visto che alcune volte sbaglio di grosso , ma credo che prima o poi imparerò a fare i calcoli giusti ) poi inoltre mi piace tantissimo il ftt di sparare pochi colpi , ma che vadino a centro ( sn un principiante , quindi nn mi asp che alla prima partita fare una strage ) asp ansioso le vostre risp

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ciao, come prima cosa ti direi di no..cioè che il tuo M4 non va bene per fare lo sniper....nel senso...,ogni replica tira in egual maniera se tutte adeguate alla potenza stabilita dalla legge, ma il tuo M4 ha una prerogativa...è elettrico...e per quanto lo puoi insonorizzare non raggiungerà mai i livelli di un BA.
    Dato che le nostre distanze di ingaggio sono "brevi" 20/25 metri al massimo (salvo posti particolari come radure o prati) in un bosco ...a volte anche meno ...il rumore fatto dalla parte elettromeccanica della tua replica sarà facilmente identificabile ... e può portare a effetti frustranti.
    Direi che per mettere assieme un M4 sniper spendi come prenderti una replica usata BA .....basta cercare bene.
    Poi c'è tutta l'altra storia....ma per adesso iniziamo così!

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.