Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Minimi CA

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM
    Età
    45
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    1,767

    Predefinito Minimi CA

    allora prima di procedere all'acquisto di un nuovo hop-up vi espongo quali sono i problemi...non spara!!!

    il gruppo aria è nuovo, quindi non ci sono perdite alla prova della siringa tiene perfettamente, ritengo che il problema sia nell'hop-up poichè una volta incamerato il pallino nn me lo sputa fuori...il caricatore funziona perfettamente, immagino che ci sia un problema di incameramento o di allineamento di qualche pezzo tra hop-up e gearbox o qualcosa del genere...

    qualcuno è in grado di aiutarmi??? grazie

    ciao!!!!!!

  2. #2
    Spina L'avatar di locutus239
    Club
    non affiliato
    Età
    55
    Iscritto il
    09 Mar 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito

    hai visto se per caso c' entra lo spingi-pallino?.
    guarda se l' astina si muove!

  3. #3
    Spina L'avatar di locutus239
    Club
    non affiliato
    Età
    55
    Iscritto il
    09 Mar 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito

    oppure vedi se la camera d' ingresso dell' hop-up è allineata con il foro d' ingresso del caricatore (c'è una vitarella a brucola che ti dovrebbe permettere di ruotare il pezzo hop-up dal pezzo della canna vera e propria che a sua volta è fissata alla finta canna della minimì) poi stà a te trovare il giusto allineamento)
    xin loi bello!
    scherzi a parte, vedi se ci riesci!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM
    Età
    45
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    tutto risolto...l'hop up non era perfettamente in linea con il blocchetto che accoglie il car, di conseguenza non entravano i pallini

  5. #5
    Spina L'avatar di locutus239
    Club
    non affiliato
    Età
    55
    Iscritto il
    09 Mar 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito

    il tempo che ci ho perso io !
    ciao e sfonda tutti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.