allora prima di procedere all'acquisto di un nuovo hop-up vi espongo quali sono i problemi...non spara!!!
il gruppo aria è nuovo, quindi non ci sono perdite alla prova della siringa tiene perfettamente, ritengo che il problema sia nell'hop-up poichè una volta incamerato il pallino nn me lo sputa fuori...il caricatore funziona perfettamente, immagino che ci sia un problema di incameramento o di allineamento di qualche pezzo tra hop-up e gearbox o qualcosa del genere...
qualcuno è in grado di aiutarmi??? grazie
ciao!!!!!!


Portale
Lo staff

