Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 117 su 117

Discussione: 25-26/02/2012 - Acqui Terme(AL) - " LA MARCIA DEL FANTE"

Spina L'avatar di loSWATteo
    Club
    A.S.D GRUPPO ARIETE

Predefinito

COMUNICAZIONI UFFICIALI

Il Ceck-point rifornimento si trova a metà percorso;

Il terreno è collinare;

Il 40% del percorso sarà su sterrato, il rimanente su asfalto( l'alta percentuale di asfalto è stata causata dall'eccessiva neve su alcuni sentieri)

Spina L'avatar di Viruzz
    Club
    Phoenix Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robertogtp Visualizza il messaggio
    Ciao viruz, credo che lo zaino puoi riempirlo con il materiale che vuoi, esclusi kit medico, pila, batterie di scorta, kit cartografia, cibo, acqua ecc. Questi devono essere in più...tradotto...27\28 kg anzichè 25!
    Domanda : ma come medikit ti porti quello di reparto? Il mio si e no peserà 300 grammi! Tanto se devo soccorrere qualcuno di grave più che attaccarmi al cell con il 118 non posso fare.
    ciao roby
    lo so che sono dettagli, ma era per chiarire ogni dubbio...
    se devo far peso, magari posso portarmi dietro anche una bombola di ossigeno nel kit!!!

Spina
    Club
    Stealth Team

Predefinito

Chiedo agli organizzatori se mi saprebbero dare dei contatti di un posto nelle vicinanza dove dormire il venerdì sera, possibilmente risparmiando il più possibile...

Un ostello, un B&B, un hotel.....

P.S.: Siamo in 2

Grazieee

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wanted_X
    Chiedo agli organizzatori se mi saprebbero dare dei contatti di un posto nelle vicinanza dove dormire il venerdì sera, possibilmente risparmiando il più possibile...

Un ostello, un B&B, un hotel.....

P.S.: Siamo in 2

Grazieee
    Noi saremo al hotel gianduja!

Spina L'avatar di robertogtp
    Club
    Orchetti d'La Pauta ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viruzz Visualizza il messaggio
    ciao roby se devo far peso, magari posso portarmi dietro anche una bombola di ossigeno nel kit!!!
    cribbio stessa mia pianificazione!!!! Ci vediamo sabato. Noi partiamo verso le 0600 da rivalta, e facciamo la piacenza sino ad allessandria...ci troviamo in qualche autogrill per un caffe?

Spina L'avatar di chef.d
    Club
    presidente SPISS asti

Predefinito

ciao vorrei un solo chiarimento , il materiale ( non compreso tra i nove famosi punti) non deteriorabile ( es parka goretex , pile ecc. ) che dovesse variare il peso dello zaino ( ovviamente magari di un solo kg.) ma comunque indossato e sempre sul peso effettivo dell'operatore in gara e da considerarsi un'infrazione in caso di controllo del peso??? nelle regole non e precisato ma mi sembra un'elemento importante grazie

Spina L'avatar di loSWATteo
    Club
    A.S.D GRUPPO ARIETE

Predefinito

ciao vorrei un solo chiarimento , il materiale ( non compreso tra i nove famosi punti) non deteriorabile ( es parka goretex , pile ecc. ) che dovesse variare il peso dello zaino ( ovviamente magari di un solo kg.) ma comunque indossato e sempre sul peso effettivo dell'operatore in gara e da considerarsi un'infrazione in caso di controllo del peso??? nelle regole non e precisato ma mi sembra un'elemento importante grazie
    Stai tranquillo, 1 Kg di margine è possibile nelle prove a sorpresa, rimane comunque imperativo mantenersi con il peso in regola, ossia 25 Kg.
    Ultima modifica di loSWATteo; 24/02/2012 a 17:53

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Questa pagina è stata trovata cercando:

loswatteo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.