Quote Originariamente inviata da loSWATteo Visualizza il messaggio
Verranno tenuti in considerazione entrambi, tuttavia avranno un peso maggiore le prove cartografiche. Colgo l'occasione per sottolineare comunque l'importanza del tempo limite, in quanto esso rappresenta la condizione primaria per portare a compimento l'evento. Altro elemento di grande importanza è il peso dello zaino.
Ciao Teo, avrei bisogno di alcune chiarificazioni a scanso di equivoci : la parte quotata si scontra un pò con quello scritto in locandina nella sezione del materiale necessario : "peso dello zaino di 25 kg".
Mi chiedo e ti chiedo : il peso dello zaino e il tempo max di 24h sono parametri fondamentali ( nel caso non rispettati si viene immediatamente eliminati, nel caso dello zaino anche se viene rilevata l'infrazione ad un qualsiasi CP e non solo a partenza e arrivo) da rispettare assolutamente o no?
Questo mia richiesta è per fugare ogni interpretazione "ad personam"! Tipo: prendo punti di penalizzazione sullo zaino ma recupero punti sul tempo (essendo più leggero) e sulle prove ( essendo più fresco e sempre in grado di ragionare in modo chiaro).
Grazie per la risposta chiarificatrice.
Rob.