ho aperto il mio m4a1 per cambiare gli ingranaggi (con igranaggi guarder hi speed)
adesso gli spessori vanno nelle stesse posizioni anche per questi ingranaggi o cambia qualche cosa???
ho aperto il mio m4a1 per cambiare gli ingranaggi (con igranaggi guarder hi speed)
adesso gli spessori vanno nelle stesse posizioni anche per questi ingranaggi o cambia qualche cosa???
quasi sicuramente andranno rispessorati a meno che tu non abbia 1 fortuna spacciata c'è una guida di luky qui in tech center che è utilissima nel caso tu voglia farlo da solo... ciao
ogni volta che si cambia ingranaggi o boccole bisogna rispessorare
sia gli ingranaggi che guardare se il motore è all'altezza giusta![]()
di media con una spinta quanti giri deve fare un ingranaggio???
ciao...visto che siamo in tema...approfitto...come si fa a vedere se il motore è all'altezza giusta (in senso verticale)?
grazie a tutti
ah, dimenticavo...gb iii gen marui
scusa ma il gearbox di 3 gen non ha la gabbia per il motore????
scusa ma il gearbox di 3 gen non ha la gabbia per il motore????
si, quindi non c'è da regolare niente?
il motore deve essere regolato nei gear box di seconda gen in quelli di terza se c'è la gabbia non bisogna regolare niente
a meno mi pare che sia così vediamo se conferma la mia versione qualcuno + esperto di me
spiacente, niente conferma...Originariamente inviata da matteolost
la regolazione del motore c'è anche nella gabbia del motore nei gb v3, solo che - a differenza dei v2 - si tratta di un grano filettato m4 invece del classico m3 dei marui o del vitone che sempre più spesso si vede nelle repliche colt.