Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: AIUTO per P90 Sportline Classic Army !

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Question AIUTO per P90 Sportline Classic Army !

Salve ragazzi! seguo il forum da tantissimo,ma non mi sono mai iscritto,così ho deciso di iscrivermi per farvi queste domande e per seguire meglio il forum.....

1)Ho trovato una copia del box laylax per p90 che potete trovare nella descrizione del seguente video su youtube: https://www.youtube.com/watch?featur...&v=TSIkN7vDfOQ
    che ne dite? conviene prenderla? E' affidabile? dato che non posso spendere 150 euro per prendere il box laylax originale!

2)Ho letto su questo forum che se si tagliano 2-3 giri di molla nel caricatore aumentato da 300bb per p90 si risolve il problema del pescaggio pallini,è vero?

3)E' affidabile al 100% il caricatore monofilare per p90? risolve il problema del pescaggio? Di quale marca prenderlo il caricatore monofilare?

4)Modifiche al P90 Sportline Classic Army?

Grazie mille! Spero di riuscire a risolvere questi miei enigmi!
    Ultima modifica di P90xCrLxHD; 05/01/2012 a 22:42

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Dato che sei nuovo sarebbe utile ti leggessi le regole che hai accettato in fase di iscrizione...... tra le tante è VIETATISSIMO linkare negozi!!!!!
    Ciao.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie dell'informazione...ho levato i link!
    Ultima modifica di P90xCrLxHD; 05/01/2012 a 22:43

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Metti solo la foto , non il link
    leggi il regolamento é meglio

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

1) Bho.
    2) Assolutamente falso (almeno nel mio caso).
    3) Si ma tiene troppo pochi pallini!
    4) Provi, apri, valuti, compri.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Per non parlare della sezione sbagliata e della mancata rispondenza alle regole di posting del tech center https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    E benvenuto su SAM

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Si la modifica copia del laylax funziona perfettamente con 35/40 euro ti Levi la paura

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Si la modifica copia del laylax funziona perfettamente con 35/40 euro ti Levi la paura
    ok grazie! =)

---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:46 ----------

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    1) Bho.
    2) Assolutamente falso (almeno nel mio caso).
    3) Si ma tiene troppo pochi pallini!
    4) Provi, apri, valuti, compri.
    4) provi valuti e compri...non sono molto esperto in meccanica e modifiche ! per questo vi chiedo! sennò il fucile me lo sistemo da solo quando mi arriva!

se sapete qualcosa di interna su p90 sportline della classic army,consigliatemi cosa è necessario cambiare! =)

---------- Post added at 12:03 ---------- Previous post was at 11:48 ----------

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Per non parlare della sezione sbagliata e della mancata rispondenza alle regole di posting del tech center https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    E benvenuto su SAM
    oddio scusatemi vi prego! ho messo proprio tutto ciò che non si può mettere....ora sto leggendo le regole! scusatemi ancora! la prossima volta non infrangerò più regole...o nel caso dovesse succedere,vi prego di comunicarmelo ed io provvederò!=)

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

è inutile comprare materiale se la replica funziona già alla perfezione. prima di comprare devi valutare se ci sono problemi che vuoi migliorare, per l'affidabilità già di serie è buona posso consigliarti di controllare lo spessoramento, fare la prova siringa e togliere il penultimo dente del pistone che male non fa.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    è inutile comprare materiale se la replica funziona già alla perfezione. prima di comprare devi valutare se ci sono problemi che vuoi migliorare, per l'affidabilità già di serie è buona posso consigliarti di controllare lo spessoramento, fare la prova siringa e togliere il penultimo dente del pistone che male non fa.
    ok grazie,ma che sarebbe "togliere il penultimo dente del pistone"?

---------- Post added at 16:47 ---------- Previous post was at 15:48 ----------

ragazzi grazie a tutti,ho risolto,so cosa cambiare! ed ho ricevuto risposte a quello che ho chiesto! si può anche chiudere la discussione!
    PS:come si chiude una discussione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

motorino

https:www.softairmania.itthreads211823-Regolazione-altezza-motorino-GBver-II-e-vite-calcio-M4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.