Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: pulizia fotogallery

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Mi sfugge il senso della prima frase ma credo comunque gli amici (e coloro che conoscono la persona a cui si rivolgono e di cosa si parla) debbano essere innanzitutto sinceri.
    Fai come vuoi, vediamo cosa succede.

Ma attenzione ... "grandi poteri" ... "grande responsabilità.
    Non ti perdere come capita in quei momenti a molti, supereroi della Marvel, della D.C. e gente comune.
    Grigio io sono una persona comunissima ma con delle idee per la gestione dell'area forse non condivise da tutti, i miei "grandi poteri" come li chiami tu sono in realtà molto piccoli ed è possibile che mi possa anche perdere lungo la strada o anche sbagliare come capita in quei momenti a molti, siano essi supereroi o comuni mortali...... ma sai benissimo come si dice in merito, sbaglia solo chi fa o chi ci prova.

Per il resto come ho detto sopra se pensi che le mie idee siano distruttive o che tendano a snaturare troppo quello che è l'attuale andamento dell'area o se pensi d'averne di migliori offriti come tutor, sarò ben felice d'appoggiare la tua candidatura (e questo vale per tutti) però fino a quel momento consentimi di farti notare in tutta sincerita (visto che la chiedi) che l'area è un bordello e che mai nessuno abbia fatto proposte per migliorarla.

McTAZ

---------- Post added at 21:59 ---------- Previous post was at 21:49 ----------

Un'ultima cosa che pare non risultare mai, ma che sarebbe bene mettere in chiaro........
    Secondo voi io sono un masochista che muore dalla voglia di leggermi, cancellare e/o modificare un migliaio di post giusto per farlo? lo faccio perchè penso che l'area ne possa guadagnare.

McTAZ
    Ultima modifica di McTaz; 28/12/2011 a 00:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.