Grigio io sono una persona comunissima ma con delle idee per la gestione dell'area forse non condivise da tutti, i miei "grandi poteri" come li chiami tu sono in realtà molto piccoli ed è possibile che mi possa anche perdere lungo la strada o anche sbagliare come capita in quei momenti a molti, siano essi supereroi o comuni mortali...... ma sai benissimo come si dice in merito, sbaglia solo chi fa o chi ci prova.
Per il resto come ho detto sopra se pensi che le mie idee siano distruttive o che tendano a snaturare troppo quello che è l'attuale andamento dell'area o se pensi d'averne di migliori offriti come tutor, sarò ben felice d'appoggiare la tua candidatura (e questo vale per tutti) però fino a quel momento consentimi di farti notare in tutta sincerita (visto che la chiedi) che l'area è un bordello e che mai nessuno abbia fatto proposte per migliorarla.
McTAZ
---------- Post added at 21:59 ---------- Previous post was at 21:49 ----------
Un'ultima cosa che pare non risultare mai, ma che sarebbe bene mettere in chiaro........
Secondo voi io sono un masochista che muore dalla voglia di leggermi, cancellare e/o modificare un migliaio di post giusto per farlo? lo faccio perchè penso che l'area ne possa guadagnare.
McTAZ