Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sempre spinotti JST

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito Sempre spinotti JST

allora. una volta qualcuno del forum mi mandò degli spinotti jst (tamiya) mini, perché dove sto io al nord non li trovavo.

adesso mi trovo in calabria per le vacanze, ho girato moltissimi negozi di elettronica ma sono introvabili....al nord trovo solo i maxi e i contatti deei mini, ma gli spinotti mini non li trovo.

qualcuno può dirmi un negozio precisamente a lamezia terme (cz) o dintorni dove trovare i jst mini?

non mi capita l'occasione di passare per san marino o roma (jonathan)...e il negozio del mio club vende i marui gia' fatti, che sono di un costo esorbitante e oltretutto sono in confezioni da 3, di tipi diversi che non mi servono. pagare spedizioni a negozi solamente per gli spinotti mi pare eccessivo...per cui se qualcuno vuole di nuovo farmi il favore di mandarmene qualcuno per posta, sarei molto grato (sempre se non riesco a trovarli qui al sud).

ciao grazie

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

comprali on line da jonatan e farteli spedire in prioritaria

Spina L'avatar di OCEANIC 815
    Club
    Non affiliato

Predefinito

...per cui se qualcuno vuole di nuovo farmi il favore di mandarmene qualcuno per posta, sarei molto grato (sempre se non riesco a trovarli qui al sud).
    ciao, se t'interessa ti posso mandare una coppia di connettori tamya piccoli a 3,50.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ras Team Reggio Calabria

Predefinito

rogermorse te li hop inviati io i connettori , sono sempre disponibile a inviarteli , scrivimi , ciao.

evolis

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.