Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: grasso per ingranaggi

Spina L'avatar di Jackal_84
    Club
    FALCON

Predefinito grasso per ingranaggi

ragazzi ieri ho sosituito il settoriale classic armi con uno ics dato che nel primo gli erano saltati 2 denti. è la prima volra che smonto completamente il gear box ed ho rispessoratto tutti gli ingranaggi esattamente con lo stesso schema con cui erano stati smontati.
    il problema è che nella mia disattenzione ho preso questo lubrificante spray ics al posto di un comune grasso per ingranaggi

https://www.gm-softair.com/page_view...layout=ricerca
    (quella da 5 euro per intenderci)

è la stessa cosa di aver usato del grasso? o ho fatto la minchiata ed adesso non posso montare il fucile perche non ha gli ingranaggi ingrassati?

spero mi rispondiate al più presto. grazie a ciao

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

hmmm,secondo me è meglio se ci metti del bel grasso,arexons alte prestazioni come su consoglio del buon luky,....lo spray lo eviterei.....al max lo puoi usare per il gruppo aria......

Club
    FALCON

Predefinito

porca miseria... ma v'èun grasso che posso mettere anche se non di tipo specifico per queste cose? purtroppo qui in sicilia non ci sono negozi che vendono di questi prodotti (o almeno io non ne conosco) ed è inconcepibile fornirsi da gm solo per 5/8 euro... pagherei di piu solo di spese di spedizione...

come posso fare?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

boh,sto grasso si trova in ferramente,non in tutte.....io nella mia zona ho cercato in 4 ferramente e non c'era,ne ho trovato uno sempre alte prestazioni arexons ma solo che è al litio,non credo che cambi tanto il discorso,l'ho usato un paio di volte e va benissimo.....

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grasso ad alte prestazioni arexon, lo trovi in una qualsiasi ferramenta :d

Club
    FALCON

Predefinito

ok grazie a tutti

Spina
    Club
    ASIK

Predefinito

quello al litio generalmente è solo più viscoso, per cui in alcuni casi potrebbe "legare" troppo.
    comunque dipende da come ingrassi: nel mio club c'è chi (come me) ne usa pochissimo, dat con uno stuzzicadenti o un pennellino, ma c'è anche chi lo mette a palettate. se sei uno che abbonda, meglio usare un grasso non troppo viscoso...

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

io ho sempre usato grasso vegetale acquistato in ferramente.
    in 3 anni che spessoro ingranaggi non ho mai avuto problemi.
    aggiungo poi del grasso siliconico intorno all'oring della testa pistone (quello che danno col piston set marui) e il tutto frulla che è una meraviglia.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.