Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problema testa pistone con nuovi ingranaggi su M4 aiutatemi...!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Exclamation Problema testa pistone con nuovi ingranaggi su M4 aiutatemi...!!

Salve ragazzi di sam quest'oggi vorrei chiedervi un consiglio molto importante...qualche giorno fa ho modificato il mio M4stubby con ingranaggi 13:1 royal testa pistone lonex antivuoto cilindro lonex testa cilindro royal boccole in metallo e spessoraggio credo buono...ora il fucile a primo impatto faceva una raffica pressoche' spaventosa +di 25bb/s con lipo 11,1 il problema e' che ora non spara piu' ad un certo punto mi sento il fucile che si blocca e apro trovando la testa pistone bloccata!! rimonto tutto bene metto del grasso sulla testa...NULLA riprovo con una testa originale a&k e nemmeno il pistone con la sua testa o si ferma a meta' corsa o non si muove propio credo sia per il freddo perche ho un motorino high tourque e non lo smuove...CHE NE DITE e' per il freddo COSA POSSO FARE??? AIUTO grazie in anticipo e buon natele

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La lipo è carica?
    Assicurati che sia carica e riprova.
    Se ancora si blocca, dai un occhiata allo spessoramento degli ingranaggi (magari leggiti la guida qui su SAM).

Ciao.

Club
    non affiliato

Predefinito

lipo carica ingranaggi ora vedo di togliere qualche spessore cmnq girano liberamente

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

non levarne.. prova a rispessorare da 0 se no rischi di sgranare facilmente a rof cosi alti!

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

scusa non ho capito cosa intendi con testa pistone bloccata, dici incastrata nel cilindro?

Club
    non affiliato

Predefinito

si ma credo di aver risolto mi hanno detto che con il rof cosi' alto si e' sciolta la guarnizione della testa pistone creando una patina antiscivolo ora vedo apro pulisco la patina con alcol e ingrasso per bene che ne pensate..??grazie in anticipo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Per me è questione di "manico"......

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteo97
    si ma credo di aver risolto mi hanno detto che con il rof cosi' alto si e' sciolta la guarnizione della testa pistone creando una patina antiscivolo ora vedo apro pulisco la patina con alcol e ingrasso per bene che ne pensate..??grazie in anticipo
    Io andrei di : TECH CENTER - GUIDE TECNICHE.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

mi hanno detto che con il rof cosi' alto si e' sciolta la guarnizione della testa pistone creando una patina antiscivolo
    Consiglia, a chi te l'ha detto, di cambiare spacciatore o di prendere la roba più buona !!

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Si è sciolta? Ci posso credere solo se l'asg era attaccata direttamente alla corrente di casa e come grasso nel cilindro usavi sabbia!!!

Secondo me è un problema di guide, controlla bene le guide del pistone, vedi se ci sono segni di inceppamento come delle abrasioni o dei dentini formati, controlla anche i dentini del settoriale e la cremagliera del pistone, e prova a vedere senza molla girando il settoriale a mano come gira.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.