io uso il kit per 3 gen da qualche mese snul g36 (piu o meno 10000 bb sparati) ed e ancora perfetto lo uso tranquillamenete con una 9,6 e mi ha aumentato notevolmente la raffica , da 20 bb/s a 25
io uso il kit per 3 gen da qualche mese snul g36 (piu o meno 10000 bb sparati) ed e ancora perfetto lo uso tranquillamenete con una 9,6 e mi ha aumentato notevolmente la raffica , da 20 bb/s a 25
allora credo proprio ke mi fiderò dei pareri positivi e ne ordino 1 da hong kong, speriamo bene..![]()
mi potete spiegare una cosina? visto che ne voglio prendere uno anche io, che differenza c'è tra un kit element standard 200% e 300% torqye gear? visto che io monto una m100 a quello che ho capito mi basterebbe quello standard, ma se monto un kit superiore miglioro qualcosa o fo un pastrocchio?
migliori l'affidabilità, niente di +, in teoria i kit 200% e superiori sono progettati per reggere a sforzi ben maggiori di un m100 quindi dovrebbero durare sempre, ma a livello di prestazioni non credo migliorerebbe nulla, anzi, se chi sà + di me mi dà conferma forse perderesti un pò di rof in quanto quei kit potrebbero avere un ciclo + lungo per distribuire meglio la forza necessaria a tirare le molle 200% - 300% e via dicendo.
spero di non averti confuso di + le idee e di non aver sparato fesserielol
piu aumenti la percentuale piu i "rapporti" diventano corti, quindi meno raffica e piu coppia, lo dice il nome stesso "torque" che vuol dire coppia
ieri mi è arrivato il kit..però ho notato ke c sono numerose differenze tra lr parti delle foto..la testa antivuoto presenta meno fori..gli ingranaggi nn presentano sbavature e loghi..il pistone e trasparente e nn ha le guide "continue".. cm mai tutte queste differenze?
si anche a me è arrivato e non è che mi abbia soddisfatto in pieno, a parte il pistone che è uguale a quello sistema come fattura e anche come materiali, gli ingranaggi non sono pari !!! i denti sono inclinati, mi sono fatto spiegare cosa possa comportare questo, e mi è stato risposto che questo evita lo sforzo tra dente e dente perche aggancia diversamente quindi evita di sgranare (tutto da verificare) ma più che altro imprime all'ingranaggio uno sforzo verticale sull'albero e direttamente dove gira questo si traduce in un attrito a meno che non venga spessorato bene il lato dove forza, che comunque è sottoposto a usura maggiore... ancora non ho provato a farli girare a modo quindi non so i veri effetti o rese che possono dare ma vi farò sapere al più presto...
ho montato il kit a lv di ingranggi nessun problema girano perfettamente..per ora dopo tre partite nulla è andato storto...stiamo a vedere e speriamo bene..
si, la questione degli ingranaggi cinesi è solo il pregare di avere culo sufficiente perchè non ti arrivi un set fallato.
purtroppo molti arrivano con gli alberi stampati male o sbavati.
quelli a posto invece danno filo da torcere a quelli di marche blasonate (vedi gli ingranaggi di burro della systema)
quanto avete speso oltre il prezzo del prodotto per spese di spedizione, dogana ecc?
scusate non avevo letto le spese nel primo post![]()
Ultima modifica di orcad83; 13/01/2009 a 18:07