ciao
ciao
Ultima modifica di Revolver Pablo; 17/04/2013 a 12:42
sinceramente non l'ho mai visto. O_O
richiama l'lbt split front 1879 e l'arktis 1724, sembra un vest bello rustico comunque sicuro non sia russo? c'è scritto qualcosa sui fastex?
no nulla purtroppo ne sui fastex ne all'interno, non penso sia rustico la cordura è di buona qualita, non è rigido, contiene tranquillamente due caricatori di ak per tasca, stavo addirittura pensando fosse qualcosa di israeliano, ma non ho avuto nessun riscontro in merito. Non sono sicuro della sua nazionalità ma sul forum di red alliance (il forum internazionale di militaria e airsoft russo) un ragazzo mi ha detto che dovrebbe essere italiano, lui ne possiede uno simile ma non identico..
sinceramente neanch'io ho mai visto niente del genere! Anni 90 può sicuramente essere, ma non credo sia di produzione italiana
Ciao Pablo,
questo tattico veniva prodotto da un'azienda italiana che si chiamava Red Wolf, credo fosse di Napoli. In passato aveva anche un bel sito internet dove poter aquistare i suoi prodotti, oltre al modello che possiedi tu ne ricordo un'altro con lo zainetto tattico integrato, sul genere Ephod. A detta di uno dei nostri qualche esemplare era stato dato in prova agli incursori del GOI, ma francamente non ricordo di averne mai visti.
Mi spiace non poterti aiutare di più,
Saluti
grazie mille whiskey!
se avete foto in azione o altre informazioni vi prego di metterle!
domanda da milioni di euro:
il Col Moschin utilizza una softshel (o simile) in vegetato che sembra a maniche staccabili, con velcro fatto a scudetto sulla spalla sinistra...le foto sono poche e con definizione pessima..la trovai tempo addietro su un sito di alpinismo, ma ora non la ritrovo più e non ricordo ne sito ne nome del prodotto, qualcuno conosce il modello o sa dove trovarla???
si vede in queste due foto, mentre nella terza non sono sicuro sia lei o se di lei vi sia solo la parte a gillet
grazie ragazzi!
È il Windstopper della CSC creato su specifiche del nono.
Pezzo molto raro.