la shemag in questione è della essegi si trova presso i vari px presenti in teatro.
la shemag in questione è della essegi si trova presso i vari px presenti in teatro.
Ti riferisci alla Essegi tessile di Como?
non so se è di como sinceramente parlando, comunque potrebbe essere.
Mi hanno gentilmanete omaggiato di questo, mi hanno detto essere in uso all'EI e ne vorrei sapere di più da voi, visto l'interno è simile all'antichegge che avevo in DPM e in più ha i due vani per le piastre rettangolari. In più ha quelle due sporgenze in gomma che non so che uso abbiano.
Mi potete aiutare?
![]()
Ultima modifica di ual; 14/05/2012 a 15:33
quella è la sacca dell'ap98 (antiproiettile) è il giubbetto in dotazione fino al 2010
Conoscete mimetiche vegetate con chiazzatura e colori simili a tru spec o sod per caso? ps che non costino come quelle!![]()
La fcm (pxfrate) produceva un pattern simile alla sod, e la sbb col suo vegetato pixelato è simile alla tru.
Ti ringrazio... parlando delle mimetiche fcm che sono ora disponibili a costi accessibili, ho notato che i colori sono molto simili alla tru spec ma cambiano invece le chiazzature, piu larghe e "arrotondate" non so se mi spiego!
che dite??
E come qualità del tessuto?? (lasciamo perdere confronti con sod e company)
le nuove produzioni fcm personalmente non mi aggradano tanto, soprattutto fascia medio bassa a livello costi, il materiale sembra buono, ma i colori a mio avviso son troppo chiari.