Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 110

Discussione: Riconoscimento equipaggiamento

Spina L'avatar di RAGNO 77
    Club
    A.S.C.U. - Papa Boys

Predefinito

Si infatti l'ho trovata li, ma non permette di salvarle e quindi ho dovuto salvare un istantanea dello schermo. L'admin sinceramente mi sembrava più una lbt..

Club
    A.S.C.U. - Papa Boys

Predefinito

Sono riuscito ad identificare i porta mag, sono TAG, come le utility e l'admin.
    Ultima modifica di RAGNO 77; 11/04/2012 a 13:12

Spina L'avatar di Spina-X^LC
    Club
    X^ LEONCAVALLO

Predefinito Plate carrier SAN MARCO

Ciao ragazzi ,
    volevo chiedere a qualcuno il nome dei plate carrier che usano attualmente i nostri Leoni del San Marco !!
    lo cerco sia originale che issued , dipende dal prezzo ....però gia il nome mi sarebbe molto utile ! per esempio l'LBT6094 è in uso ? sò che il GOI lo usa magari anche loro lo hanno in parte...ma è solo una pere inesperto , mi affido a voi.

Lorenzo
    ps; se ho sbagliato a postare chiedo scusa e prego il tutor di eliminare il mio post

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spina-X^LC Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ,volevo chiedere a qualcuno il nome dei plate carrier che usano attualmente i nostri Leoni del San Marco !!lo cerco sia originale che issued , dipende dal prezzo ....però gia il nome mi sarebbe molto utile ! per esempio l'LBT6094 è in uso ? sò che il GOI lo usa magari anche loro lo hanno in parte...ma è solo una pere inesperto , mi affido a voi.Lorenzo ps; se ho sbagliato a postare chiedo scusa e prego il tutor di eliminare il mio post
    Il6094 è stato testato e usato come acquisto privato dal goi, che io sappia loro usano al momento materiale special equipment.Per il san Marco credo che non ci sarebbe nulla di strano se anche loro siano ricaduti sulla special equipment come fornitura.Comunque una risposta più completa ed esatta te la potrebbe dare berserk o chi ne sa di più su di loro.

Spina L'avatar di Spina-X^LC
    Club
    X^ LEONCAVALLO

Predefinito

ho parlato in privato con Berserk ma purtroppo lui , essendosi congedato prima , non mi sa dire precisamente il modello....chiedevo dell'LBT perche mi piace proprio tanto come plate...
    grazie della risposta comunque

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda, mi spiace di non esserti stato tanto di aiuto, spero che un utente più preparato di me sul san marco ti sappia dare una risposta più esauriente.

Club
    A.S.C.U. - Papa Boys

Predefinito

in riferimento sempre alla stessa foto, sono riuscito a riconoscere tutto il materiale, ma non riesco a reperire la shemag. So che si tratta di un modello realizzato per gli alpini paracadutisti in Afghanistan, ma sembra introvabile, o magari non conosco il nome esatto con cui viene commercializzata. Sapete qualcosa in merito?

Ultima modifica di RAGNO 77; 24/04/2012 a 00:07

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Prova a cercare Kefiah.

Se hai voglia posta la foto e tutta la kit list. Grazie.

Club
    A.S.C.U. - Papa Boys

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drago nero Visualizza il messaggio
    Prova a cercare Kefiah.

Se hai voglia posta la foto e tutta la kit list. Grazie.
    Appena faccio la prima uscita col setup, posto le foto. Comunque ho provato anche con Kefiah, niente da fare. Un mio amico dice di averla trovata scrivendo semplicemente "alpini paracadutisti"...credo sia stato molto fortunato!

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Su https://www.faustobiloslavo.com/imma...se=Afghanistan (le altre di quella che hai postato) si vede indosso al comandate. Cercando kefiah su googli immagini ne vedo diverse uguali o simili.

Oltre il tuo set up, anche quello della foto vera.

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tf45

ap09essegi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.