Si infatti l'ho trovata li, ma non permette di salvarle e quindi ho dovuto salvare un istantanea dello schermo. L'admin sinceramente mi sembrava più una lbt..
Si infatti l'ho trovata li, ma non permette di salvarle e quindi ho dovuto salvare un istantanea dello schermo. L'admin sinceramente mi sembrava più una lbt..
Sono riuscito ad identificare i porta mag, sono TAG, come le utility e l'admin.
Ultima modifica di RAGNO 77; 11/04/2012 a 13:12
Ciao ragazzi ,
volevo chiedere a qualcuno il nome dei plate carrier che usano attualmente i nostri Leoni del San Marco !!
lo cerco sia originale che issued , dipende dal prezzo ....però gia il nome mi sarebbe molto utile ! per esempio l'LBT6094 è in uso ? sò che il GOI lo usa magari anche loro lo hanno in parte...ma è solo una pere inesperto , mi affido a voi.
Lorenzo
ps; se ho sbagliato a postare chiedo scusa e prego il tutor di eliminare il mio post
Il6094 è stato testato e usato come acquisto privato dal goi, che io sappia loro usano al momento materiale special equipment.Per il san Marco credo che non ci sarebbe nulla di strano se anche loro siano ricaduti sulla special equipment come fornitura.Comunque una risposta più completa ed esatta te la potrebbe dare berserk o chi ne sa di più su di loro.
ho parlato in privato con Berserk ma purtroppo lui , essendosi congedato prima , non mi sa dire precisamente il modello....chiedevo dell'LBT perche mi piace proprio tanto come plate...
grazie della risposta comunque
guarda, mi spiace di non esserti stato tanto di aiuto, spero che un utente più preparato di me sul san marco ti sappia dare una risposta più esauriente.
in riferimento sempre alla stessa foto, sono riuscito a riconoscere tutto il materiale, ma non riesco a reperire la shemag. So che si tratta di un modello realizzato per gli alpini paracadutisti in Afghanistan, ma sembra introvabile, o magari non conosco il nome esatto con cui viene commercializzata. Sapete qualcosa in merito?
![]()
Ultima modifica di RAGNO 77; 24/04/2012 a 00:07
Prova a cercare Kefiah.
Se hai voglia posta la foto e tutta la kit list. Grazie.
Su https://www.faustobiloslavo.com/imma...se=Afghanistan (le altre di quella che hai postato) si vede indosso al comandate. Cercando kefiah su googli immagini ne vedo diverse uguali o simili.
Oltre il tuo set up, anche quello della foto vera.