Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 110

Discussione: Riconoscimento equipaggiamento

  1. #21
    Spina L'avatar di RAGNO 77
    Club
    A.S.C.U. - Papa Boys
    Età
    46
    Iscritto il
    09 Nov 2008
    Messaggi
    472

    Predefinito

    Grazie!

  2. #22
    Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)
    Iscritto il
    20 Feb 2011
    Messaggi
    247

    Predefinito Riconoscimento tasche e tattico

    Salve a tutti qualcuno sa per caso che tasche sono quelle portacaricatori che hanno sul tattico ed eventualmente anche il pc? uno sembra un 6094.grazie



    http://imageshack.us/photo/my-images/823/afxgear2.jpg/

  3. #23
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Sia il vest che le tasche a me sembrano " Special Equipement " .

    Adios !

  4. #24
    Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    958

    Predefinito

    ciao! l'operatore sulla sinistra ha un Gamma vest della Special Equiment mentre quello a destra dovrebbe avere un Pirate della medesima marca ed anche le tasche portacaricatori, la tasca prc con cyalume dell'operatore a sinistra e le utility sul petto sono sempre Special Eq, anche se queste ultime non sono in catalogo sul loro sito

  5. #25
    Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)
    Iscritto il
    20 Feb 2011
    Messaggi
    247

    Predefinito

    grazie! ora mi spulcio il sito allora ^^ ma vendono al pubblico?

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    le utility ci sono eccome comunque si vendono al pubblico (non tutto ovviamente basta che lo contattiate via email) , se volete vi faccio una recensione delle tasche in questione visto che me le sono fatte dare di persona (il tipo che gestisce tutto e qui di genova) infatti mi ha anche parlato di quello che succedera al listino e cose simili.. (se notate l' operatore a destra i mag pouch con il velcro verde al posto che tan.. praticamente se le fanno fare su misura e, ad esempio quelle tu non puoi prenderle)

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    08 Jul 2008
    Messaggi
    574

    Predefinito

    quello a destra è un lbt, l'altro è un gamma...

  8. #28
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    41
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    le utility ci sono eccome comunque si vendono al pubblico (non tutto ovviamente basta che lo contattiate via email) , se volete vi faccio una recensione delle tasche in questione visto che me le sono fatte dare di persona (il tipo che gestisce tutto e qui di genova) infatti mi ha anche parlato di quello che succedera al listino e cose simili.. (se notate l' operatore a destra i mag pouch con il velcro verde al posto che tan.. praticamente se le fanno fare su misura e, ad esempio quelle tu non puoi prenderle)
    Ma tu puoi reperire la tasca utility che ha l'operatore? Se si mi puoi dare il codice che le ordino tramite Tacticale........?
    Io l'ho cercata sul loro catalogo ma non cè.

    Parlo di quella centrale, sotto il mento per capirci.

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    se volessi si (basta contattarli via email) ed e quella che nel catalogo e vegetata (tasca utility grande) solo che gli operatori della foto si sono fatti mettere il velcro sul molle (questo non so se puoi fartelo fare anche te) e comunque ricorda che sul catalogo sono le foto vecchie adesso magari si sono evolute come in quella della foto e le vendono solo cosi! (tipo le tasche in 5,56 nel catalogo sono senza buco, le mie invece ce l' hanno come nelle piu recenti foto) quindi diciamo che stanno tutte continuando a evolversi in base alle necessita

  10. #30
    Spina L'avatar di RAGNO 77
    Club
    A.S.C.U. - Papa Boys
    Età
    46
    Iscritto il
    09 Nov 2008
    Messaggi
    472

    Predefinito

    Nuova foto... che BA utilizza l'operatore sullo sfondo a destra? Ha alcuni particolari che lo fanno somigliare al Pirate, forse senza imbottiture sugli spallacci...ma non ne sono sicuro..

    Ultima modifica di RAGNO 77; 21/02/2012 a 13:31

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tf45

ap09essegi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.