Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Astina ferma RIS su M4

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Astina ferma RIS su M4

buongiorno a tutti, ho un M4 cqb navy della dboys, ieri stavo togliendo la tacca di mira anteriore in seguito all'istallazione di un red dot, ma ho notato che dal suo interno parte una piccola asta in metallo che attraversa il RIS e si fissa al guscio del fucile, pensando che non fosse nulla di "portante" ho continuato con lo smontaggio ma dopo averla estratta tutta mi sono accorto invece che senza di essa il RIS rimane alquanto ballerino, e cosi ho dovuto reinserirla.

qualcuno sa dirmi se ci sono soluzioni alternative a questa astina in metallo o se esiste qualche tacca di mira flip up nella quale inserire questa asta, altrimenti come unica soluzione che mi viene in mente è segare la tacca di mira in quanto ho provato a rialzare il red dot con una slitta aggiuntiva ma esteticamente diventa un'oscenita.

grazie a tutti e buona giornata
    A-Team

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

perdonami ma la trovo una caxxata immane

guardi nel dot e vedi la tacca di mira anteriore, QUINDI???

non devi guardare il panorama da dentro il DOT!!!!

devi tenere gli occhi aperti (entrambi) e il tuo fuoco ottico è concentrato là, lontano,dove stai guardando e cercando i tuoi avversari, non dentro al DOT!!!

vedrai la stessa scena che vedresti senza avere la asg in mano, ma con un puntino rosso che ti darà sempre la sicurezza che il tuo pallino sarà lì!

PS: l'astina ferma ris di cui parli si chiama canna di recupero gas (cioè porta parte dei gas in uscita dalla canna verso l'interno del fucile e permette il riarmamento automatico della cartuccia), se manca quello,la tua replica non è più una replica dannazione!!!

Forse non ti è per nulla chiaro il funzionamento di un DOT
    Ultima modifica di Sabbia; 22/12/2011 a 10:20 Motivo: ...oggi scrivo in giapponese...

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Semplicemente per utilizzare un dot devi tenere entrambi gli occhi aperti, a modo che il punto rosso venga "proiettato" direttamente sul bersaglio che stai mirando.

Ovviamente le tacche di mira non influiscono né infastidiscono in alcun modo se utilizzi il dot correttamente

Il RIS risulterà meno stabile senza il finto gas tube perchè lo sfrutta per il centraggio e per il fissaggio...

Spina L'avatar di Marcorselli
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per quanto ignori il funzionamento del dot, ho avuto lo stesso problema...o compri un ris flottante (spendi un sacco per il tuo dot) o un gas block (fondalmentalmente e un delta segato, con quindi il foro per il recupero gas ma che non interferisce per altezza col resto)

Ripeto che ignoro se il delta serva o no per il dot

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Non è questione se serva o meno, semplicemente se usi il dot nella giusta maniera non interferirà mai con il classico delta di mira Colt...

Il gas block solitamente viene utilizzato per montare coppie di mire flip up su repliche Colt "normali"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.