Dai ragazzi...
siamo già abbastanza incasinati col nostro...
lasciamo che siano gli altri a grattarsi il loro..
![]()
![]()
Dai ragazzi...
siamo già abbastanza incasinati col nostro...
lasciamo che siano gli altri a grattarsi il loro..
![]()
![]()
le tue risposte non valgono neanche piu la pena di essere replicate... stranamente vieni attaccato da TUTTI su qualsiasi 3d provi a postare, ed ora capisco il motivo!
e pensare che una volta ho anche provato a mettermi dalla tua parte prima di leggere le tue ulteriori repliche che mi hanno fatto rendere conto di come sei... cmq penso che quello che hai fatto qui su si chiami diffamazione e credo che valga anche su un forum... la prossima volta che mi offendi ti segnalo ad un mod tanto per verificare...
Fai pure...con uno dei mod ci ho appena parlato per telefono..di te oltretutto.
e d quando a Gaeta fanno cio' ?????
---------- Post added at 18:21 ---------- Previous post was at 18:16 ----------
uuuuuuuuuuuuueeee la prossima volta che mi offendi chiamomo i mod cosi' ti danno tante totto'(botte in gergo puerile)....
ecco accirderbolina !
che pena ragazzi..
non lo so se lo fanno A gaeta... ma DEGLI amici di gaeta lo fanno... minchia oh! manco sulle battute OT se po parlà!!
@night: come ho detto nell'altro 3d preferisco chiudere ogni discorso in piedi con te, gia ne ho di mio ma cadere COSI' in basso sta diventando troppo...
spero sinceramente che i mod su questa board non siano così influenzabili da lasciarsi convincere da uno come te, specialmente se leggono quello che scrivi in TUTTI i 3d che commenti...
a me è capitato di flammare un po ma MAI per piu di 2/3 post di seguito, ci siamo sempre chiariti con tutti, cosa che non si puo certo dire di te!!
cmq non so piu che altro dirti, divertiti...
Ultima modifica di Nonaeme; 22/12/2011 a 19:54
ma c'è ancor agente che dice sta caççata?!
Le ASG, ossia STRUMENTI SOFTAIR devono avere la potenza pari a 0,99J a 1mt dalla volata...questa è la LEGGE!!!
giuro...fino a 2 post fa, ero sicuro che Noname e Marwallace fossero la stessa persona...ma visto che una cavolata del genere Marswallace non l'avrebbe mai detta...ora sono sicuro che Noname è reale e esiste.
Noname...forse sei rimasto a molto tempo fa, parlo a livello di nozioni softairistiche, ora dovresti aggiornarti, sia per quanto riguarda leggi e l'etica, sia per gli equipaggiamenti...che male non fa.
ciao ciao.
Ultima modifica di McMirko; 22/12/2011 a 20:44
forse il tema Paintball è poco chiaro... in Italia per ora è legale a causa di un vizio di forma delle leggi che è stato abbondantemente esposto dal Magistrato Mori
IN SINTESI
Le cause che PRESUMONO il paintball non regolamentato, definendolo
erroneamente “illegale” nel nostro paese sono fondamentalmente due:
1-I marcatori utilizzati per il gioco vengono definiti armi da fuoco, per
tanto è richiesto un porto d’armi per chi li possiede.
2-le paintballs sono definite illegali, in quanto una legge stabilisce che i
pallini non possono CONTENERE O TRASPORTARE altre sostanze o materiali.
Dove nasce la regolarità del paintball in Italia
I marcatori: Le armi ad aria o a gas compressi, sia lunghe che corte, i cui
proiettili sono dotati di un’energia cinetica, misurata all’origine, non
superiore a 7,5 joule, sono definite
"armi con modesta capacità offensiva" non assimilate alle comuni armi da
sparo.
Possono utilizzare esclusivamente il funzionamento semiautomatico o a
ripetizione semplice ordinaria.
Non si applicano perciò ad esse tutte le norme penali in cui si parla di arma
comune da sparo.
Le paintballs: una pallina fatta INTERAMENTE di gelatina (non riempita come altrimenti vieterebbe la legge, escamotage), che macchia un
giocatore o una superficie, non trasporta altre sostanze o materiali e risulterà quindi essere del tutto legale.
IL LIMITE CONSENTITO IN ITALIA CON PALLINA DA 3gr E’ DI 232 PIEDI/SECONDO CHE
EQUIVALGONO A 70,7 M/S, velocità regolabile tramite una vite nel marcatore
in estrema sintesi: le antiquate leggi italiane sono state raggirate dalla moderna tecnologia...
Quello scritto qua sopra ovviamente non vale per le ASG... in quanto non hanno le stesse prerogative.... per le ASG vale il solito Joule e basta.
Ultima modifica di ziofester; 22/12/2011 a 22:29
dovevi intuirlo dal fatto che non hai mai parlato dell'asnwg e della necessità di ulteriori arbitri
(si scherza mars....ti ho pensato l'altro ieri quando facendo pulizia ho trovate le vecchie tessere asnwg e le stavo per buttare salvo pensare che avrei potuto causarti un malore inconsapevolmente
)
---------- Post added at 21:15 ---------- Previous post was at 21:13 ----------
ne hanno aperto uno vicino a casa tua...zona briosco\lecco....
anche dalle mie parti(zelarino) hanno aperto un campo da paintball, proprio accanto a un campo sportivo, quasi da un anoo, se non di più. mistero risolto