Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 266

Discussione: "caccia alla volpe" lombardia/varese/05 febbraio 2012

Spina L'avatar di blasco
    Club
    ValtellinaSoftairClub

Predefinito

HOLA SCHEGGIA IMPAZZITA !!!! ho postato sul nostro forum il torneo ..............ora vediamo cosa si riesce a fare !!!!!
    P.S. mi raccomando, tornei dove si spara spara, ce ne sono una infinità, il vostro è unico e particolare per le mediazioni estremamente realistiche ed entusiasmanti ..... non vi abbandonate nelle mere sparatorie ................... un saluto !!!!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blasco Visualizza il messaggio
    HOLA SCHEGGIA IMPAZZITA !!!! ho postato sul nostro forum il torneo ..............ora vediamo cosa si riesce a fare !!!!!
    P.S. mi raccomando, tornei dove si spara spara, ce ne sono una infinità, il vostro è unico e particolare per le mediazioni estremamente realistiche ed entusiasmanti ..... non vi abbandonate nelle mere sparatorie ................... un saluto !!!!
    ciao pazzoide!!!!!
    abbi fede.... sono solo le prime due prove del campionato che sono spara spara.
    la terza e la quarta sono real molto real.... e, hai presente la finale del 3 e 4 dicembre??? bhè, punto a farla carina come quella!! hihih vi inserisco nei clubs interessati?
    ciao grande!!!!!

Spina L'avatar di blasco
    Club
    ValtellinaSoftairClub

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scheggia Visualizza il messaggio
    ciao pazzoide!!!!!
    abbi fede.... sono solo le prime due prove del campionato che sono spara spara.
    la terza e la quarta sono real molto real.... e, hai presente la finale del 3 e 4 dicembre??? bhè, punto a farla carina come quella!! hihih vi inserisco nei clubs interessati?
    ciao grande!!!!!
    prima di inserire il VSC nella "scheggia list" dobbiamo formare la squadra................. a breve aggiorno !!!!! ciao e grazie

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

prima di inserire il VSC nella "scheggia list" dobbiamo formare la squadra................. a breve aggiorno !!!!! ciao e grazie
    hahahah ok ragazzaccio!!!!
    nella squadra metti assolutamente Lupo mi raccomando!!!

Spina
    L'avatar di Mufasa
    Club
    23esimo Rgt Bianconiglio

Predefinito

Ok scheggia, ti confermo Bianconiglio interessati a tutto il campionato, il prima possibile ti ricarico di 250€ + 50€!

Spina L'avatar di xyzspp
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

IENAKORPS ritirano la prelazione: scusate il disagio creato.
    Ne approfittiamo per augurare buone feste a tutti i softgunners

Spina L'avatar di blasco
    Club
    ValtellinaSoftairClub

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scheggia Visualizza il messaggio
    hahahah ok ragazzaccio!!!!
    nella squadra metti assolutamente Lupo mi raccomando!!!
    come citava un famoso spot tv ............ "NO LUPO NO COMBAT" hiihihihihihihihihihihi

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

come citava un famoso spot tv ............ "NO LUPO NO COMBAT" hiihihihihihihihihihihi
    hahahah ci mancherebbe!!!
    ok Mufasa non preocc..famme sapè!
    non preocc xyzspp ci vedremo la prossima!

Spina
    Club
    The Punisher a.s.d.

Predefinito

ciao a tutti ci sono ancora posti per tutte le tappe ? mi date conferma e se si puo mi bloccate un posto per la mia squadra grazieeee aspetto notizie AUGURI A TUTTI

---------- Post added at 10:19 ---------- Previous post was at 10:11 ----------

Nel caso ci siano posti disponibili per la mia squadra vi chiedo di inviarmi le cordinate per il bonifico a questo indirizzo così da velocizzare l'accredito scricciolo_ju@hotmail.it

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ricciolo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ci sono ancora posti per tutte le tappe ? mi date conferma e se si puo mi bloccate un posto per la mia squadra grazieeee aspetto notizie AUGURI A TUTTI

---------- Post added at 10:19 ---------- Previous post was at 10:11 ----------

Nel caso ci siano posti disponibili per la mia squadra vi chiedo di inviarmi le cordinate per il bonifico a questo indirizzo così da velocizzare l'accredito scricciolo_ju@hotmail.it
    ciao Ricciolo, ti confermo che è ancora quasi tutto libero sino a quando le squadre nn effettuano il pagamento. mail spedita

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

asd13orchi@libero.it

brughiera

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.